Il successo, per Amanda Seyfried, è arrivato quando ha recitato al fianco di Lindsay Lohan in Mean Girl. Oltre a saper recitare, la Seyfried, sa anche cantare.
Occhi chiari e lunghi capelli biondi: ecco chi è Amanda Seyfried, attrice di In time diventata popolare grazie alla pellicola cinematografica Mean Girls. Seppur giovanissima, la Seyfried ha preso parte a tantissimi film come Cappuccetto rosso sangue, Les Miserables e dal 2015 è entrata a far parte del cast della serie tv I segreti di Twin Peaks.
Chi è Amanda Seyfried
Classe 1985, Amanda Seyfried è nata a Allentown, in Pennsylvania, il 3 dicembre sotto il segno del Sagittario. All’anagrafe, inoltre, il suo nome per esteso è Amanda Michelle Seyfried. La passione per il mondo della recitazione, inoltre, non l’ha ereditata in famiglia dal momento che la mamma è una terapista, mentre il papà lavora come farmacista.
Amanda, inoltre, ha una sorella più grande, Jennifer Seyfried che ha deciso di intraprendere la carriera da musicista, suonando in un’orchestra e con cui ha uno splendido rapporto. Prima di intraprendere la carriera d’attrice, inoltre, Amanda ha lavorato tantissimo come modella fino a quando non si è avvicinata al mondo della recitazione e all’età di 14 anni ha preso parte alla sua prima fiction, Così gira il mondo.
La vita privata di Amanda Seyfried
Chi è il fidanzato di Amanda Seyfried? Lui si chiama Thomas Sadoski e in realtà è convolato a nozze con l’attrice di Attraverso i miei occhi nel marzo 2017. I due si sono conosciuti sul set della pellicola The Last Word e da quel momento non si sono più lasciati. Il matrimonio è stato davvero fuori dal comune dal momento che i due attori hanno deciso di giurarsi amore eterno solo in presenza di un prete e senza alcun invitato. Nel 2017, inoltre, sono anche diventati genitori.
Curiosità su Amanda Seyfried
1) Su Instagram, Amanda, pubblica sempre tantissime foto, alcune anche della figlia ma non ha mai voluto svelare il nome della piccola
2) Nel 2010 ha trascorso del tempo in Italia, precisamente a Verona, dove ha girato il film Letters to Juliet
3) Oltre alla passione per la recitazione ha anche quella per il canto
4) Per mantenersi in forma mangia ben cinque volte al giorno e a pratica ben 25 minuti di allenamento al giorno
5) Nel 2016, l’attrice ha ammesso di soffrire di un disordine ossessivo compulsivo che l’ha portata a fare uso di antidepressivi di cui ha ammesso di non poter fare a meno
6) Le piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi
7) Il suo soprannome? Minge