Ambra Angiolini: ma lo sapevate che non ha esordito a Non è la Rai?

Il fenomeno Ambra nasce a Non è la Rai, dove la pupilla di Gianni Boncompagni la sceglie tra migliaia. Alle spalle il legame con Renga, mentre oggi è felice con Allegri.

Rimarra per sempre "LA" ragazza di Non è la Rai, quella che Gianni Boncompagni scelse tra tante, quella che appena adolescente si comportava da veterana in mezzo a decine e decine di ragazze. Così nasce Ambra Angiolini, che a quel programma deve molto (eppure non ha segnato il suo esordio, avvenuto l'anno prima), anche se prima di tornare di nuovo in scena nel mondo dello spettacolo di tempo ne è passato. Una vita privata che l'ha vista prima diventare mamma grazie a Francesco Renga e poi rinascere con Massimiliano Allegri. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei.

Ambra Angiolini: 6 curiosità 

1- Quando ha compiuto 17 anni (nata il 22 apeile 1977, sotto il segno de Toro) ha ricevuto un messaggio composto da ritagli del giornale in cui, qualcuno, l'ha minacciata di morte.

2- Ha convinto la sorella a chiamare il figlio Mirko. Il motivo? Era il nome di un ragazzo che piaceva ad Ambra.

3- Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono conosciuti in una radio: ma allora non è scattato il colpo di fulmine. Dieci anni e insieme e due figli: ma la coppia non si è mai sposata. 

4- Ha esordito al cinema grazie a Saturno contro di Ferzan Ozpetek

5- Il programma in cui ha esordito non è Non è la Rai, come tutti pensano, bensì in Bulli & Pupe

6- Su Instagram ha centinaia di migliaia di follower.

Ambra: i figli avuti da Francesco Renga

La storia durata dieci anni con Francesco Renga (la coppia viveva insieme a Brescia anche se non si era mai sposata) ha regalato ad Ambra la gioia di due figli, Jolanda e Leonardo. 

Chi è il compagno di Ambra Angiolini

Nell'estate del 2017 scoppia l'amore tra Ambra Angiolini e l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. C'è chi scommette che entro l'estate del 2019 i due si sposeranno, anche se la coppia è sempre stata molto riservata. Ambra e Allegri fanno sul serio: dopo pochi mesi sono stati fotografati insieme alle rispettive famiglie, pronti a vivere insieme.