Da cameriera a star di Hollywood: scopri alcune curiosità su Amy Adams

Amy Adams, attrice americana famosa per essere stata la protagonista di Come d'Incanto, è tra le attrici più pagate di Hollywood

Lunghi capelli sulle tonalità del rosso, occhi azzurri e una voce celestiale: ecco chi è Amy Adams, attrice americana famosa per essere stata la protagonista, tra le tante pellicole del film Come d'Incanto ed è considerata una vera e propria principessa Disney conquistando il pubblico dei più piccini. Tra i successi della Adams c'è anche American Hustle e Island fisher, nonché ha ricevuto una menzione speciale per aver preso parte alla pellicola Animali notturni e dove trovarli. 

Chi è Amy Adams

Classe 1974, Amy Adams parla italiano dal momento che è nata in Italia, precisamente a Vicenza il 20 agosto sotto il segno del Leone. Il papà di Amy, inoltre, era un militare e per un periodo di tempo si è trovato a Vicenza per lavoro, per questo Amy ha vissuto per un periodo di tempo nel Belpaese per poi tornare nuovamente in America, precisamente a Castle Rock, in Colorado.

Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo del canto, tanto che durante il periodo del liceo ha preso parte al coro della scuola e lontano dagliimpegni di studio ha preso lezioni di ballo tanto che nei suoi sogni c'era quello di diventare, un giorno, una ballerina. 

Amy Adams: vita privata

Amy Adams dal 2000 è fidanzatissima a Darren Le Gallo, anche lui un'artista e attore che ha conosciuto durante un corso. Nel 2010, inoltre, i due sono anche diventati genitori di una bellissima figlia che hanno deciso di chiamare Aviana Olea. Nel maggio del 2015 Amy e Darren hanno deciso di sposarsi e di coronare così il loro sogno d'amore.

3 curiosità su Amy Adams 

1) Prima di diventare famosa ha lavorato come cameriera e come commessa
2) Nel 2017, secondo Forbes, la Adams è stata tra le 10 attrici più pagate
3) Su Instagram Amy Adams è seguitissima