Paula Manzanal da Miss Perù a tentatrice: scopri tutte le curiosità su di lei

Ana Paula Manzanal è una delle tentatrici di Temptation Island Vip. In passato ha avuto una relazione con Cristiano Ronaldo e con Maluma.

Lunghi capelli biondi, occhi castani e fisico da urlo: ecco chi è Ana Paula Manzanal, modella e influencer di professione con milioni di followers che la seguono sui social. Ma non è tutto perché la donna che ha fatto girare la testa a tantissimi uomini, tra cui anche la popstar Maluma, è entrata a far parte del cast di tentatrici di Temptation Island Vip 2, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi

Chi è Ana Paula Manzanal 

Classe 1994, Ana Paula Manzanal è nata a Callao, in Perù, il 25 agosto sotto il segno della Vergine. Fin da piccola, Paula è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo, che lo vedeva anche come un modo per poter scappare dalla realtà in cui viveva. La popolarità, Paula, prima di raggiungerla grazie al suo lavoro l’ha acquisita grazie ai fidanzati con cui, nel corso degli anni, è stata.

Dotata di grinta e determinazione, inoltre, Paula Manzanal in pochissimo tempo è riuscita a conquistarsi un suo posto nel mondo delle influencer e delle modelle. All’età di 20 anni, infatti, ha vinto il concorso di Miss SwimSuit International e contemporaneamente ha preso parte a Miss Perù

Ana Paula Manzanal: da Cristiano Ronaldo a Maluma

Ana Paula Manzanal è fidanzata? La risposta è no. Nella sua vita amorosa c’è posto solo per il figlio, Valentino, nato da una relazione con il dj svedese Jordan Davies. La storia d’amore tra i due, però, non è andata a buon fine, tanto che il bambino, il dj e producer ha deciso di riconoscerlo solo qualche mese dopo dalla sua nascita. 

In precedenza, invece, Paula Manzanal è stata fidanzata con il calciatore Cristiano Ronaldo. Ma non è tutto perché la bella attrice e conduttrice tv ha avuto anche un flirt con il cantante Maluma. 

3 curiosità su Paula Manzanal 

1) Su Instagram è seguitissima e spesso posta foto non solo inerenti al suo lavoro ma anche alla sua vita quotidiana
2) Per la rivista Celebs Trend Now Paula Manzanal è una delle donne più famose al mondo 
3) Come fa ad avere un fisico così? Ana Paula passa parecchio tempo in palestra ad allenarsi