Anahi Ricca, famosa stylist di Mediaset è diventata famosa grazie al programma di Uomini e Donne dove cura i look per le sfilate del trono over
Garbo, eleganza e quel pizzico di riservatezza che nell'ambiente televisivo è cosa rara: ecco chi è Anahi Ricca, stilista, diventata famosa al pubblico del piccolo schermo da quando Maria De Filippi ha deciso di assoldarla per il trono over del dating show di canale 5. Anahi Ricca, infatti, si occupa dei vestiti del parterre femminile e maschile del trono over, sopratutto durante le sfilate. Proprio nelle ultimissime edizioni del programma di canale 5, inoltre, ha dato modo al pubblico a casa di imparare a conoscerla tramite dei piccoli Rvm che la mostravano intenta con alcune donne del parterre femminile alle prese con gli abiti per la sfilata. Proprio in questa occasione, inoltre, si è potuto notare come Anahi sia una persona che conosce molto bene il suo lavoro ed è riuscita a crearsi un suo personaggio televisivo condendo con ironia e ilarità i suoi siparietti nel backstage del programma.
Chi è Anahi Ricca
Della vita privata di Anahi Ricca non abbiamo moltissime informazioni dal momento che si è sempre mostrata molto riservata e ben attenta a proteggere la sua privacy. Non sappiamo né quando sia nata né le sue origini, ma solo che attualmente Anahi vive stabilmente a Roma e che è la stylist non solo di Maria De Filippi ma anche di Barbara D'Urso. Oltre a seguire Maria De Filippi in ogni sua apparizione pubblica, compresa quando è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti, Anahi Ricca ha preso parte a tantissimi altri programmi come anche Meteore e Matricole.
Anahi Ricca: vita privata
Anahi Ricca è sposata? Anche in questo caso non possiamo fornire tantissimi dettagli sulla sua vita sentimentale dal momento che la stylist di casa Mediaset non ama condividere queste informazioni sui social. La Ricca, che spesso mostra il suo lato più critico del suo mestiere, non possiede nessun account Instagram ma è presente su Facebook.
Fonte foto: https://www.facebook.com/anahi.ricca.9