Anastacia: prevenzione e musica sono le sue armi per vincere

Anastacia, nota popstar internazionale con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, si batte per la prevenzione per il cancro al seno

Una vera e propria tigre non solo sul palco ma anche nella vita: ecco chi è Anastacia, la popstar internazionale che durante la sua carriera ha venduto oltre 50 milioni di dischi, di cui oltre 200 sono diventati dischi di platino. Fisico giunonico e occhi che hanno al loro interno un mondo da raccontare, Anastacia è amatissima dai suoi fan in giro per il mondo che la sostengono anche sui suoi profili social, Facebook e Instagram in primis. Una vita fatta non solo di musica, ma anche di amori alle volte non corrisposti e di quella malattia che per ben due volte è tornata a colpirla: il cancro al seno. 

Chi è Anastacia

Classe 1968, Anastacia è originaria di Chicago, dov'è nata il 17 settembre. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo, anche se le sue energie erano proietatte e spese tutte verso la danza. All'età di 13 anni, infatti, Anastacia voleva diventare una ballerina e la madre, Diane con cui ha sempre avuto un rapporto più che speciale, l'ha accontentata e spronata a seguire questo suo sogno. Il debutto come corista, per Anastacia è arrivato solo dopo, quando ha capito che voleva e poteva vivere di musica, che le ha sempre riempito le giornate e non solo il cuore. Il successo di Anastacia, inoltre, è cosa nota dal momento che è amatissima in Sud America, ma anche in Europa, Asia, Oceani e Africa, mentre negli Stati Uniti ha avuto un successo minore. 

Anastacia: vita privata

La vita privata di Anastacia è sempre finita sui giornali, anche se lei è una di quelle persone a cui non piacciono i riflettori se non in ambito musicale. L'infanzia e l'adolescenza, Anastacia li ha trascorsi lontano dalla figura paterna, con cui non ha mai avuto un buon rapporto. Dal 2007 al 2010, inoltre, Anastacia è stata sposata con Wayne Newton, il matrimonio è stato celebrato il 21 aprile in Messico anche se dopo tre anni Anastacia e Wayne hanno deciso di divorziare a causa di incompatibilità caratteriali. Tra i suoi amori, inoltre, va ricordato anche il fidanzamento con Shawn Woods, attore americano ed ha avuto anche un flirt con Charles Ingram che nella vita è uno stunt man e con il modello Patrice Bouédibéla

Anastacia: malattia

É ormai noto che Anastacia è stata colpita da cancro al seno per ben due volte e questo l'ha spinta a fondare un associazione per sensibilizzare le persone alla prevensione. Inoltre da piccola è stata affetta dal morbo di chron e all'età di 13 anni è stata colpita da tachicardia sopraventricolare. 

2 curiosità su Anastacia

1) Indossa spesso gli occhiali, non per bisogno ma perché le piacciono
2) Ha tre tatuaggi importanti, tre scritte: Forever, Awn e Ankh