Anastasia Kostenko: da bambina più bella della città a modella

Anastasia Kostenko ha sempre avuto una triplice passione per il mondo dello spettacolo e oggi sogna di condurre un programma tutto suo

Occhi verdi, bocca a cuore e un fisico da urlo: ecco chi è Anastasia Kostenko inserita nell'elenco delle 15 wags da seguire durante i Mondiali 2018. Infatti su Instagram, Anastasia Kostenko, è seguitissima da tantissimi followers con cui lei ama condividere non solo il suo lavoro ma anche la sua quotidianità. Inoltre nel 2014 la popolarità della Kostenko è schizzata alle stelle dopo essere stata incoronata Miss Russia

Chi è Anastasia Kostenko 

Classe 1994, Anastasia Kpstenko è originaria di Salsk, città che si trova nella regione di Rostov, dov'è nata il 29 marzo. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo della moda e per quello dello spettacolo e così appena ne ha avuto occasione ha cominciato a prendere parte ai diversi concorsi di bellezza. Inoltre ha anche preso parte alla kermesse, di bellezza, di Miss World che si è tenuta in Inghilterra, precisamente a Londra. Cresciuta in una famiglia normalissima, Anastasia ha sempre avuto il supporto dei propri genitori in tutte le scelte che ha fatto, anche se all'età di 5 anni i suoi genitori decisero di divorziare e lei restò a vivere con la mamma, che di mestiere fa la psicologa presso una scuola media. 

Anastasia Kostenko: da bimba più bella del paese a modella

Oltre alla voglia di diventare, un giorno una modella, Anastasia veniva spesso indicata come la bambina più bella della città, la Kostenko ha sviluppato anche altre passioni come quella per la musica e per la danza. Anastasia, infatti, ha studiato non solo per diventare ballerina ma anche una coreografa, anche se in alcune interviste ha confessato che il suo sogno oggi è quello di condurre un talk show tutto suo. Per un periodo, inoltre, notata da un talent scout ha lavorato anche in Cina, dove divenne testimonial di un brand di abiti fatti a mano. 

Anastasia Kostenko: vita privata

La vita privata di Anastasia Kostenko è avvolta nel mistero, dato che la giovane modella ci tiene moltissimo alla sua privacy. Sappiamo, però, che la Kostenko è sposata con Dmitry Tarasova, calciatore, centrocampista della Lokomotiv Mosca. Tarasova, inoltre, prima di sposarsi con la Kostenko era stato sposato con Olga Buzova per ben quattro anni, dal 2012 al 2016. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/kostenko.94