Andrea Celentano: ecco chi è il personal trainer di Temptation Island 2018

Andrea Celentano possiede una palestra in cui svolge anche la professione di personal trainer. Da 7 anni è fidanzato con Raffaella Giudice con cui sogna di costruire una famiglia

Fisico scolpito, sguardo da conquistare e un cuore d'oro: ecco chi è Andrea Celentano, fidanzato di Raffaella Giudice con cui è entrato a far parte del cast delle coppie dell'edizione 2018 di Temptation Island. Nella vita, Andrea Celentano, è un personal trainer e passa la maggior parte delle sue giornate in palestra non solo ad allenare gli altri, ma anche per dedicarsi alla cura e al benessere del suo corpo, dal momento che è anche un culturista. 

Chi è Andrea Celentano

Classe 1993, Andrea Celentano è nato a Sarno il 3 dicembre, anche se vive a San Valentino Torio, in provincia di Salerno. Fin da piccolo ha sempre avuto una grande passione per il mondo della palestra e del fitness e così ha deciso di dedicarsi a questo dopo aver conseguito il diploma di maturità. Celentano, inoltre, possiede una palestra di proprietà e contemporaneamente è entrato a far parte della Federazione Internazionale di BobyBulding e Fitness (IFBB ndr.). 

Andrea Celentano e Raffaella Giudice

Andrea Celentano e Raffaella Giudice stanno insieme da oltre 7 anni. I due, infatti, si sono conosciuti giovanissimi e da allora non si sono più lasciati. Nel video di presentazione di Temptation Island, inoltre, proprio Andrea Celentano ha ammesso che l'esperienza nel programma di canale 5 serve per fargli comprendere se è davvero innamorato della sua fidanzata o se ci sta insieme solo per abitudine. Su Instagram, inoltre, Andrea Celentano dedica spesso delle frasi amorose alla propria fidanzata con cui condivide anche la sua passione per l'attività fisica e per il vivere e mangiare sano.

4 cusiosità su Andrea Celentano

1) Oltre alla passione per il mondo del fitness Andrea ha anche quella per i tatuaggi
2) Su Instagram Andrea Celentano, anche grazie al proprio lavoro, è seguitissimo
3) Andrea esercita anche la professione di coach online
4) Sulla mano sinistra ha un tatuaggio con su scritto “Sui generis”

Fonte foto: https://www.facebook.com/andrea.celentano.798