Andrea (Andrew) Dal Corso: il tentatore diventato corteggiatore

Andrea (Andrew) Dal Corso è stato tentatore di Temptation Island che ha ottenuto i consensi dal pubblico femminile a casa: dopo l'esperienza è diventato corteggiatore

Capello ribelle portato all'indietro, eleganza non solo nel vestire ma anche nei modi di fare e due occhi cerulei che fanno innamorare: ecco chi è Andrea (Andrew) Dal Corso, ex tentatore dell'edizione 2018 di Temptation Island, il reality show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Non è passato inosservato al pubblico della quinta edizione di Temptation Island, Andrew subito si è fatto notare, non solo per la sua bellezza statuaria, ma anche per la sua voce, calda e profonda e il suo modo di fare. E certamente non ha potuto non notarlo nemmeno una delle partecipanti, Martina: la ragazza ha trascorso molto tempo con lui, prima del falò decisivo. 

Andrea Dal Corso e Martina: la storia si è chiusa

Andrea Dal Corso e Martina si sono frequentati nel corso del programma, anche se la fidanzata di Gianpaolo non è mai andata oltre, nonostante i tentativi da parte del tentatore. Martina ha scelto di uscire senza il fidanzato Gianpaolo (più giovane di lei) ma, a sorpresa, anche senza Andrew. 

Nel corso della puntata di Uomini e Donne trasmessa il 13 settembre 2018, Andrea Dal Corso e Martina si sono presentati insieme in studio, ammettendo la frequentazione. Ad ottobre, però, la svolta...

Andrea Dal Corso corteggiatore di Teresa

Andre è infatti diventato corteggiatore di Mara Fasone, in un primo momento. La tronista ha chiesto espressamente di contattarlo e il ragazzo ha accettato, anche perché nel frattempo aveva chiuso la relazione con Martina. Proprio per Martina, Dal Corso aveva rinunciato al trono offerto da Maria De Filippi. Dopo l'abbandono di Mara corteggia Teresa Langella.

Chi è Andrea Dal Corso

Classe 1987, Andrea Dal Corso è originario di Venezia e nella vita, oltre a essere un imprenditore vinicolo, si diletta anche a lavorare come modello e attore. Su Instagram, Andrea Dal Corso, che però tutti chiamano Andrew, è seguitissimo, possiede migliaia e migliaia di followers. Fin da piccolo è sempre stata una persona caparbia e determinata che ha portato avanti i propri obiettivi senza mai arrendersi, cosa che fa anche tutt'ora. Nel 2016, inoltre, Andrew ha preso anche parte a una kermesse, Uomo ideale d'Italia, vincendone il titolo.

Appassionato non solo di moda, ma anche di viaggi, Andrea grazie al suo lavoro è sempre in viaggio non solo in giro per l'Italia ma anche per il mondo e spesso posta, sui suoi profili social Facebook e Instagram, le foto dei posti meravigliosi che visita. 

Andrew di Temptation Island

A vederlo così non si direbbe, ma nell'adolescenza Andrea Dal Corso ha sofferto di obesità, a rivelarlo è stato lui stesso, in un'intervista rilasciata a Ditutto.it, parlando anche del lungo processo che l'ha portato a cambiare vita e alla rinascita.

Andrea Del Corso obeso? Ebbene in passato lo è stato, dato che ha ammesso che fosse arrivato a pesare fino a 130 kg. Prima di decidere di prendere parte a Temptation Island, inoltre, Andrea voleva a tutti i costi fare l'attore, un suo grande sogno a cui però ha rinunciato, almeno per il momento, per lavorare nell'azienda vinicola di famiglia.  

Fonte foto: https://www.facebook.com/andreadalcorsoprofilopubblico/