Andrea Grilli: ecco chi è il fidanzato di Giorgia Gabriele

Andrea Grilli, giovane imprenditore italiano, è l'attuale fidanzato di Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Gianluca Vacchi.

Il fascino per le belle donne, A ndrea Grilli l'ha sempre avuto e al suo fianco ha una delle donne più belle del jet set italiano: Giorgia Gabriele, influencer e stilista di professione. Capelli scarmigliati, barba curata e la passione per gli occhiali da sole: Andrea Grilli è un vero e proprio latin lover, anche se nel suo cuore c'è spazio solo per una fanciulla e ovviamente stiamo parlando dell'ex fidanzata di Gianluca Vacchi per cui, l'imprenditore, sembra aver completamente perso la testa. 

Andrea Grilli: fidanzato di Giorgia Gabriele 

Classe 1979 sulla vita privata di Andrea Grilli non abbiamo moltissime informazioni se non quelle pochissime che l'imprenditore ha deciso di voler condividere attraverso i suoi social.  Fin da piccolo, Grilli, è sempre stata una personsa ben determinata che sapeva cosa voleva nella vita e questo l'ha portato a capire, fin da subito, di avere la stoffa da leader.

E così ha scelto di seguire la strade dell'imprenditoria, diventando il capo commerciale della New Guards Group, che gestisce diversi brand presenti in tutto il mondo. Per lavoro, inoltre, Andrea ha sempre avuto la possibilità di viaggiare molto e di vedere tantissimi posti nuovi.

Andrea Grilli e Giorgia Gabriele 

Andrea Grilli è fidanzato con Giorgia Gabriele. L'amore tra i due, inoltre, è sbocciato all'improvviso e solo il 7 marzo 2019 i due hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione. A svelare il flirt è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che li ha immortalati intenti a scambiarsi delle effusioni in pubblico.

Delle storie passate di Grilli, invece, non si sa nulla dal momento che diversamente dalla sua fidanzata, Andrea è una persona molto riservata che ci tiene alla sua privecy. Anche sui social, in particolar modo su Instagram, pubblica tantissime foto ma non fornisce mai dei dettagli importanti sulla sua vita amorosa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreagrilli1979/?hl=it