Andrea Maggino, fidanzato di Elodie Di Patrizi, di professione è un dj e producer conosciutissimo anche fuori dall'Italia
Sguardo solare e la passione per la musica che condivide con la sua fidanzata Elodie Di Patrizi: ecco chi è Andrea Maggino, dj e producer di professione nonché compagno dell'ex allieva della scuola di Amici, Elodie, con cui tra vari lascia e prendi è fidanzato da tantissimo tempo. Nonostante su Instagram, Andrea, ha un vasto numero di followers che lo segue con interesse, non sono tantissime le notizie che abbiamo su di lui, dal momento che ha messo sempre al primo posto la musica cercando di non puntare, mai, i riflettori su di lui.
Chi è Andrea Maggino: dj e producer musicale
Classe 1988, Andrea Maggino è originario di Gallipoli, Puglia, anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita, dal momento che ha scelto di non condividerla sui suoi account né Instagram né Facebook. Fin da piccolo, però, ha sempre avuto la passione per il mondo della musica tanto che ha cominciato a suonare, prestissimo, il pianoforte. Subito dopo l'amore per la musica, insieme al talento, è aumentato ed è passato ai dischi e ha cominciato ad ascoltare diversi generi musicali prediligendo tantissimo il soul accostandolo alla musica thecno.
Andrea Maggino ed Elodie Di Patrizi
Non sappiamo, precisamente, a quando risalga la prima volta che Andrea Maggino ed Elodie siano stati insieme, ma sappiamo con certezza che la loro storia d'amore è stata costellata di alti bassi. Nel 2015, infatti, Elodie durante il talent di Amici ha avuto una storia d'amore con Lele Esposito, anche lui allievo della scuola di canale 5. Nel 2018 i due si sono lasciati e successivamente, Elodie e Andrea sono tornati insieme.
4 curiosità su Andrea Maggino
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ha suonato in tantissime disco importanti: dal Samsara al Riobo, al Guendalina
3) Lavora tantissimo non solo in Italia ma anche all'estero, in Svizzera, in Spagna e a Montenegro
4) Ha suonato con tantissimi dj di fama internazionale: da Lee Van Dowski a Claudio Coccoluto, passanto per Dennis Ferrer, Joris Voorn e tanti altri
Fonte foto: https://www.facebook.com/andrea.maggino88