Andrea Marcaccini, l'ex naufrago supertatuato

Andrea Marcaccini, classe 1988, espulso dall'isola dei famosi per comportamenti non corretti avuti con l'ex fidanzata, è un imprenditore e un lifestyle blogger. Fisico scultore, barba lunga e tatuaggi.

Sette giorni per un totale di centosessantotto ore, tanto è durata l'avventura di Andrea Marcaccini come naufrago dell'edizione 2017 dell'Isola dei Famosi. Il modello e imprenditore è stato espulso dal reality show di canale 5 dopo alcune dichiarazioni dell'ex fidanzata Daniela De Jesus Cosio. La supermodella messicana, infatti, l'ha accusato di stalking, violenza, sequestro di persona e lesioni. La produzione ha giustamente deciso di espellerlo dal programma dichiarando anche di non essere a conoscenza di tutto questo. Ma chi è davvero Andrea Marcaccini?

Andrea Marcaccini un dandy siciliano 

Barba incolta e sorriso di chi ti scruta nel profondo, fisico scultoreo e supertatuato: Andrea Marcaccini possiede il tipico fascino dell'uomo del Sud, anche se fin da piccolino ha vissuto vicino Riccione. Nato da madre siciliana e da padre Romagnolo, Andrea fin da ragazzino dimostra di avere un temperamento di chi non le manda proprio a dire. Dopo ben undici anni di karate ha deciso di appendere al chiodo la cintura e di dedicarsi ad altre sue passioni. 

Andrea Marcaccini: da modello ad influencer

Oggi Andrea è un modello, imprenditore, e un instancabile artista, una persona poliedrica e dinamica che ferma non riesce proprio a stare. All'età di 27 anni ha fondato un suo personale brand “Darkness shining”, un vero e proprio shop online in cui si occupa di moda streetwear e di tutte le tendenze del momento, anche se lui è il primo a cui piace sperimentare e osare data la forte indole creativa. Prima di questo ha collaborato anche col marchio Happiness, ha ideato una linea di scarpe da uomo fino all'apertura di uno shop tutto suo. Lui stesso si è definito un influencer, lifestyle blogger oltre ad essere un modello, tanto d'aver lavorato per marchi importanti e prestigiosi come: Ralph Lauren, Giorgio Armani e Calvin Klein.

Andrea Marcaccini, supertatuato

“Don't cry” è questo il tatuaggio che Andrea Marcaccini ha sulla tempia sinistra, ma non è l'unico perché all'ex naufrago dell'isola dei famosi piacciono davvero tanto, basti pensare che sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto in cui si vede visibilmente che procede lui stesso nella creazione di un nuovo tattoo sulla gamba. Per Marcaccini i tatuaggi non sono altro che un segno indelebile di un pezzo di vita che lasci sul corpo e sono talmente tanti che ha perso perfino il conto.