Andrea Pucci: il successo e l'amore per la figlia

Andrea Pucci, famoso cabarettista italiano, non ama parlare di sè, anche se è diventato famoso per le sue battute.

Carismatico, camaleontico e pieno d'energia: ecco chi è Andrea Pucci, uno dei più talentuosi showman e cabarettisti del piccolo schermo. In realtà, però, molti non sanno che il vero cognome di Andrea non è Pucci ma bensì Baccan. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Chi è Andrea Pucci

Classe 1965, Andrea Pucci è originario di Milano dov'è nato il 23 agosto, segno del Leone. Fin da piccolo è sempre stato una persona che si è data da fare cercando di dimenarsi in diversi lavori. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, inoltre, Andrea Pucci ha lavorato a lungo alla tabaccheria di famiglia e successivamente ha deciso di lavorare in gioielleria. La grande occasione, inoltre, per Pucci è arrivata quando ha scelto di partecipare a La sai l'ultima? arrivando primo e vincendo la trasmissione. Da quel momento in poi, inoltre, è iniziata per Andrea Pucci la che l'ha portato a lavorare in programmi di successo come Maurizio Costanzo Show, Colorado, Le Iene e tantissimi altri. 

Andrea Pucci: vita privata

Andrea Pucci e l'ex moglie, con cui si è lasciato oltre 10 anni fa, ha deciso di mantenere un ottimo rapporto con lei anche per il bene della figlia Rachele. Inoltre da tantissimi anni Andrea Pucci è fidanzato con Priscilla, una sexy ragazza con cui condivide la vita privata e lavorativa. Di Andrea Pucci non si sanno moltissime cose dal momento che il cabarettista ha sempre ammesso che vorrebbe che le persone lo scoprano andandolo a vedere in teatro e non leggendo di lui sui giornali:

Preferisco che la gente mi venga a conoscere in teatro rispetto a quella che vuole leggere di me. È sul palco che si vede quello che sai fare, anche se quello che faccio io non è teatro, sono uno showman non un attore». Insomma la vita di Pucci, appena si spengono i riflettori resta davvero molto segreta, 
 

Curiosità su Andrea Pucci

Andrea Pucci è tifosissimo dell'Inter. Non ha un profilo Instagram ufficiale.