Andrea Zelletta: il nuovo tronista di Uomini e Donne che somiglia ad Andrea Damante. Scopriamo qualcosa in più su di lui!
Capello scarmigliato, fisico super definito, grazie alle continue sessioni che pratica in palestra, e la passione per il genere femminile: ecco chi è Andrea Zelletta, tronista di Uomini e Donne arrivato nello studio di Maria De Filippi per trovare l'amore. Se pensate che Andrea non sia già un volto noto e conosciuto sbagliate di grosso dal momento che il ragazzo sul proprio account Instagram è seguitissimo e ha già una carriera da influencer bella che avviata.
Chi è Andrea Zelletta
Classe 1993, Andrea Zelletta è originario di Taranto, Puglia, dov'è nato il 2 luglio sotto il segno del Cancro. Sulla sua infanzia e adolescenza, inoltre, non abbiamo moltissime notizie ma vedendo il suo percorso possiamo capire che fin da piccolo avrà sempre avuto la voglia di lavorare, un giorno, nel mondo dello spettacolo. Prima di approdare nello studio di Uomini e Donne, inoltre, Andrea Zelletta ha lavorato tantissimo come modello e per inseguire questo suo sogno ha anche deciso di lasciare la sua Puglia per trasferirsi a Milano dove vive tutt'ora.
Andrea Zelletta: vita privata
Determinato, sicuro di sé e dalla forte personalità: Andrea Zelletta ha ammesso di essere una persona a cui piace vivere di nuovi stimoli e non abituato alla monotonia e queste componenti l'hanno portato a voler tentare di trovare l'amore in televisione. A suo dire, infatti, il modello tarantino avrebbe messo per lungo tempo il suo cuore in stand by e infatti sfogliando la gallery di Instagram non ci sono foto al fianco di nessuna donna da tantissimo tempo. Ha ammesso, inoltre, di essere stato innamorato solo una volta nella vita e per lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Al termine della sua esperienza Andrea Zelletta ha dovuto scegliere tra due corteggiatrici, Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. Ha poi scelto Natalia.
4 curiosità su Andrea Zelletta
1) Gli piace tantissimo viaggiare
2) Ama il sole e il mare
3) Non gli piace giudicare chi non conosce e non vuole che gli altri lo facciano con lui
4) Aspira a crearsi una famiglia solida
Fonte foto: https://www.facebook.com/AndreaZellettaUfficiale/