Andrea Zolli: ecco chi è lo 'squalo' di Ex on the Beach

Andrea Zolli è uno dei concorrenti di Ex on the Beach, format di Mtv. In precedenza Andrea aveva preso parte a Uomini e Donne a e Temptation Island

Amante dei tatuaggi, dello sport e ha sempre un sorriso sulla faccia che gli illumina il volto: ecco chi è Andrea Zolli, ex corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island che ha deciso di mettersi in gioco diventando uno dei concorrenti di Ex on the Beach, il format di Mtv condotto da Elettra Miura Lamborghini. 

Chi è Andrea Zolli

Classe 1988, Andrea Zolli è originario di Ceccano, anche se vive a Gallarate. Nato in una famiglia modesta, Andrea Zolli fin da piccolo è sempre stato incorragiato dai suoi genitori a rincorrere i propri sogni e le proprie ambizioni. Subito dopo il liceo, inoltre, ha incominciato a fare diversi lavoretti pur di mantenersi e guadagnare qualche soldo e ha capito, così, cosa vuol dire essere autonomi. La vita di Zolli, però, è cambiata nel momento esatto in cui ha deciso di intraprendere la strada di fotomodello e ha cominciato a lavorare tra un set fotografico e l'altro. 

Andrea olli: vita privata

Della vita privata di Andrea Zolli non abbiamo moltissime notizie, anche sfogliando la sua gallery di Instagram non ci sono foto che lo ritraggono con qualche sua ex fidanzata. Sappiamo, però, che Andrea Zolli per un certo periodo di tempo ha vissuto una storia d'amore con Tecla De Santis, poi finita anche se non ne conosciamo i motivi.

Proprio su Instagram, inoltre, Andrea è seguitissimo da oltre 30 mila followers, con cui ha deciso di condividere alcuni aspetti della sua quotidianità. Non tutti lo sapranno, inoltre, ma Andrea nel 2008 ha partecipato anche alle selezioni di Mister Italia. 

5 curiosità su Andrea Zolli

1) Andrea Zolli è un pugile 
2) Tra le mille attività che fa insegna Functional Trainer ed è un Persona Trainer 
3) Si è sempre definito uno spirito libero
4) Andrea Zolli ha ammesso di odiare la falsità e l'ipocrisia
5) Tutti lo chiamano Squalo, che ormai è diventato il suo soprannome

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreazolli/