Angel De Miguel da calciatore ad attore de "Il Segreto"

Angel De Miguel sarà ospite a Verissimo di Silvia Toffanin. L'attore racconta che il primo giorno di set a Il Segreto si sentiva timido e impacciato. Lui punta sempre alla perfezione

Angel De Miguel è il bel tenebroso che dà volto e voce a Hernando Dos Casas, uno dei protagonisti della fiction “Il Segreto”, ospite anche nel salotto di Verissimo su canale5 alla corte di Silvia Toffanin. Angel fin dalla prima puntata si è fatto notare non solo per le sue doti attoriali ma anche per il suo aspetto suadente, insomma un mix esplosivo che è tanto piaciuto ed è stato apprezzato dalle donne non solo italiane. 

Angel un passato da calciatore e un futuro da attore

Angel ha spesso raccontato che prima di intraprendere la carriera di attore ha lavorato sia nel settore bancario che in quello sportivo. In seguito ha dovuto lasciare a causa di un infortunio. Per vincere la sua timidezza e la delusione calcistica, l''Hernando de “El secreto de puente vejo” ha deciso di iscriversi a un corso di teatro, una strada questa volta che non ha mai più lasciato

Prime esperienze sul set

Angel de Miguel ha spesso dichiarato che gli inizi sul set de “Il Segreto” non sono stati affatto semplici dal momento che lui è una persona di fondo molto timida. Determinato e caparbio Angel fin da subito ha cercato di dare a Hernando tutto sé stesso portando un po' di sé nel personaggio. Lealtà, onestà e senso di protezione che sono le caratteristiche che rendono l'attore e il personaggio due entità molto affini tra di loro.

Angel e i social

L'attore è molto attivo su suoi profili instagram e facebook dove spesso condivide non solo foto dal set ma anche quelli della sua vita privata. Lo stesso Angel ha dichiarato ad un sito spagnolo che il suo essere attore non deve intaccare la vita privata e per questo quando è felice, o si entusiasma per qualcosa che ha visto o sentito ha l'esigenza di condividerla con i suoi followers. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/actorangeldemiguel/