Angela Di Iorio: ecco chi è la dama del trono over di Uomini e Donne

Angela Di Iorio, dama del trono over di Uomini e Donne, è alla ricerca di un uomo con cui possa condividere una vita agiata

Decisa e senza peli sulla lingua: ecco chi è Angela Di Iorio, dama del trono over di Uomini e Donne che fin da subito non è riuscita a suscitare le simpatie né del pubblico in studio è di quello a casa per via di alcune sue dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso a più di una persona. La donna, infatti, non più giovanissima ha ammesso di non essere alla ricerca dell'amore, ma di un uomo dalla posizione economica agiata per condurre una bella vita, quella che in passato non ha mai fatto, dal momento che ha sempre dovuto rimboccarsi lei le maniche per lavorare e portare i soldi a casa. Ragionamenti che non sono piaciuti neanche all'opinionista Gianni Sperti, che l'ha classificata come un'opportunista. 

Chi è Angela Di Iorio 

Della vita privata di Angela Di Iorio non abbiamo moltissime informazioni sulla donna, dal momento che anche sul proprio accunt Facebook ha deciso di non volerle condividere. Sappiamo, però, dai racconti che la donna ha fatto all'interno dello studio di Uomini e Donne che durante tutta la sua vita si è molto sacrificata non solo per i figli ma per la sua intera famiglia, tanto che oggi vorrebbe trovare una persona, non solo di cui prendersi cura, ma con cui ridere insieme e divertirsi. 

Angela Di Iorio: vita privata

Angela Di Iorio ha ammesso di essere vedova, e che suo marito è venuto a mancare da qualche anno. La donna, all'interno dello studio del dating show di canale 5, è stata moltoe attaccata dal momento che vorrebbe al suo fianco un uomo con un tenore di vita agiato, e questo ha fatto sì che molti la reputassero solo una che pensa ai soldi.

All'interno dello studio di Maria De Filippi, inoltre, Angela Di Iorio ha avuto modo di conoscere il signor Raffaele, con cui ha trascorsi anche dei giorni nella sua casa, anche se la conoscenza si è interrotta per volontà di entrambi, stessa cosa accaduta con Gerardo, un agricoltore di 71 anni, che la signora Angela non ha reputato potesse essere alla sua altezza. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/angela.diiorio.98