Angela Nasti: ecco chi è la tronista di Uomini e Donne

Angela Nasti, sorella di Chiara e sosia di Belen Rodriguez, è stata tronista del trono classico di Uomini e Donne. Alla fine ha scelto Alessio Campoli.

Lunghi capelli mori, fisico longilineo e curve al posto giusto: ecco chi è Angela Nasti, sorella della nota influencer Chiara Nasti conosciuta in tutto il mondo, che è stata scelta come tronista del trono classico di Uomini e Donne. Per Angela, inoltre, questa è stata la primissima volta che prende parte in un programma televisivo dal momento che la sua fama si era limitata semplicemente al web ed è diventata famosa proprio grazie alla sorella maggiore.

Chi è Angela Nasti 

Classe 1999, Angela Nasti è originaria di Napoli, Campania, dov'è nata il 7 maggio sotto il segno del Toro. Legatissima ai genitori, mamma Gabriella e papà Vincenzo, Angela ha un legame super speciale con la sorella, con cui ha solo un anno di differenza.

Fin da piccola, inoltre, la piccola di casa Nasti ha sempre avuto la passione per la moda e per gli accessori tanto che spesso ama scambiarsi vestiti e oggetti con la sorella con cui ha condiviso per anni l'armadio. Su Instagram è seguitissima da migliaia di followers con cui, ogni giorno, ha scelto di condividere la sua quotidianità. Anche se giovanissima, Angela, si è già sottoposta a dei piccoli interventi estetici, così come accaduto anche alla sorella Chiara, che ha deciso di non svelare subito ai suoi fan. 

Angela Nasti a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Angela Nasti ha avuto diversi corteggiatori, ma gli unici due che hanno mantenuto un certo appeal per lei sono stati Luca Daffrè e Alessio Campoli. Il 29 maggio 2019 ha scelto il suo cavaliere, Alessio Campoli.

Angela Nasti: vita privata

Angela Nasti ha avuto un unico grande amore nella sua vita si tratta del calciatore del vivaio dell'Inter, Federico Bonazzoli con cui ha avuto una storia d'amore da gennaio 2018 e che si è conclusa. Non sappiamo come i due si siano conosciuti dal momento che Angela non ha mai voluto parlarne. In effetti la sorella di Chiara Nasti ha sempre cercato di mantere un assoluto riserbo sulla sua vita privata, anche se adesso ha deciso di trovare l'amore in televisione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/angelanastiofficial/