Angelica Gori, in arte Gispia: ecco chi è la talentuosa figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, ha deciso di tentare la strada per poter diventare una cantante e ha inciso anche il suo primo singolo: Sketch

Voce calda e avvolgente, sorriso dolce e un timbro senza eguali: ecco chi è Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori che ha ampiamente dimostrato di avere tutte le carte in tavola per diventare un'artista, potensodi così scrollare da dosso la fastidiosa etichetta di "figlio di". Sui social, in special modo su Instragram, Angelica Gori è seguitissima tanto da essere conosciuta anche con lo pseudonimo di Gispia, un nomignolo che le hanno affidato in famiglia e a cui è rimasta molto legata. 

Chi è Angelica Gori 

Classe 2001, Angelica Gori è nata il 24 luglio. Fin da piccola è sempre stata legatissima a Fiammetta Parodi, cugina nonché figlia di Roberto Parodi, fratello di Cristina e Benedetta, con cui trascorre la maggior parte del suo tempo. La passione per la musica, sicuramente, Angelica l'ha sempre avuta ma solo negli ultimi tempi ha deciso di regalare il suo talento a chi con piacere la segue e l'ascolta. 

Angelica Gori: cantante 

Angelica Gori ha deciso di dedicarsi al mondo della musica e incoraggiata anche da mamma e papà, nonché da fratelli e sorelle, ha deciso di incidere anche il suo primissimo singolo dal titolo Sketch, brano che è uscito nell'aprile del 2018. Forse non tutti lo sanno, ma Angelica Gori oltre a cantare e ad avere imparato a suonare la chitarra è anche l'autrice del testo del brano e su youtube è già diventato molto popolare. Da circa due anni, infatti, lei ha ammesso di postare i video sui propri canali social che le hanno anche dato la carica giusta per combattere la timidezza.

4 curiosità su Angelica Gori

1) Su Instagram Angelica Gori è seguita da oltre 18 mila followers
2) Spesso posta video di lei che canta e suona la chitarra 
3) A Formentera, nell'estate 2018, ha tenuto dei mini concerti privati insieme agli amici vip dei genitori 
4) Anche la sorella più grande, Benedetta si dedica alla musica insieme allo zio Roberto Parodi

Fonte foto: https://www.instagram.com/gispia