Devila è diventato famoso grazie al suo canale youtube. Nel 2019 è riuscito ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi.
Il suo vero nome è Angelo Autorino, ma tutti lo conoscono con il soprannome di Devila. Per la prima volta, il giovane cantante napoletano è approdato in un programma televisivo, anche se in molti già lo conoscevano tramite il suo canale youtube. Autorino, infatti, è entrato a far parte del cast di cantanti di Amici di Maria De Filippi, il talent show di canale 5.
Chi è Devila
Classe 1998, Angelo Autorino è nato a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, il 22 agosto sotto il segno della Vergine. Fin da piccolo, Devila, è sempre stato un grandissimo appassionato di musica, una persona a cui è sempre piaciuto sperimentare e creare un mash up tra il rap e la musica tipica degli anni ’90, creando delle armonie che hanno riscontrato un notevole successo.
Prima di diventare uno degli allievi ufficiali della scuola di Amici, inoltre, Devila ha saputo di aver superato anche i provini di Sanremo Giovani, giungendo fino alle semifinali, con il brano Disordine, anche se poi è stato espulso dalla competizione, dopo il suo ingresso nel talent di Mediaset.
La vita privata di Devila
Devila è fidanzato? In realtà non lo sappiamo, dal momento che il ragazzo sembra essere una persona molto riservata. Sul suo account Instagram, inoltre, Devila ha pubblicato pochissime foto, nonostante il numero elevato di followers, e tra queste non c’è nessuna al fianco di una ragazza. Sembra che il giovane cantante napoletano sia concentrato sulla sua professione e sulla musica.
4 curiosità su Devila
1) Da piccolo, ha ammesso, che credeva che i dinosauri non si fossero estinti ed esistessero ancora
2) Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi su tutto il corpo
3) Gli piace indossare anelli, orecchini e collane
4) La passione per la musica? L’ha ereditata da papà Michele, detto Mike
Fonte foto: https://www.facebook.com/angelo.autorino.31