Un passato turbolento e la voglia di un amore che gli doni serenità: ecco chi è Angelo Pisano

Angelo Pisano di Uomini e Donne, in passato ha vissuto per ben due anni sotto scorta per via del lavoro del padre

Capello brizzolato e lingua tagliente: ecco chi è Angelo Pisano uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne, che a lungo ha corteggiato Anna Tedesco, una delle donne più belle del parterre femminile del people show condotto da Maria De Filippi. La frequentazione tra i due, all'interno del programma, si è interrotta dopo che la Tedesco, su esplicita richiesta proprio di Angelo, ha deciso di non voler limitarsi nella sua amicizia con Giorgio Manetti, dopo che la 2018stessa donna aveva cheisto proprio ad Angelo l'esclusiva. 

Chi è Angelo Pisano

Classe 1978, il suo nome completo all'anagrafe è Angelo Michele Pisano ed è originario di Aversa, dov'è nato l'8 novembre. Fin da piccolo ha sempre mostrato un certo savoir faire, tanto che questa sua eleganza se l'è riportata anche nell'età adulta. Nella vita, per Angelo, dopo il valore della famiglia c'è sempre stato quello per l'amore e per questo è sempre stato alla ricerca di una donna che riuscisse a metterlo al primo posto. L'infanzia di Angelo Pisano, però, non è stata uguale a quella di tutti gli altri bambini, dal momento che ha ammesso in un'intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne di non aver ricevuto alcun tipo d'affetto da parte dei genitori quando era piccolo. 

Angelo Pisano e il padre

Angelo Pisano non ha mai avuto un buon rapporto con il padre, e di questo ne ha sempre sofferto, anche quando lui è venuto a mancare. Pisano, infatti, ha raccontato che il suo bisnonno possedeva un'azienda di calzature che ha fondato nei primissimi anni del '900 e che è stata tramandata di generazione in generazione. Angelo, inoltre, ha ammesso che il padre è sempre stato molto severo con lui, forse perché non voleva essere offuscato dal figlio. I due, inoltre, per ben 15 anni non si sono più visti dal momento che il padre di Angelo era una persona, a suo dire, con cui non si poteva ragionare. Inoltre Pisano ha anche raccontato che per ben due anni ha vissuto sotto scorta, per via del lavoro del padre che non si piegava a nessuno, e ha dovuto vivere lontano da casa, dagli amici e dagli affetti più cari. 

Angelo Pisano, a Uomini e Donne uno dei più apprezzati

Angelo Pisano è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne più apprezzati e amati, non solo dal pubblico in studio ma anche da quello a casa. In lui, infatti, in molti rivedono la genuinità e la sincerità anche quando ha cominciato a frequentare Anna Tedesco. Le cose, inoltre, tra i due sono andati a gonfie vele anche quando la Tedesco gli ha chiesto una sorta di esclusiva, di modo che potessero conoscersi senza intoppi esterni. La rottura tra i due, però, è avvenuta allorché Angelo Pisano ha chiesto alla Tedesco di limitarsi nell'amicizia con Giorgio Manetti, cosa che lei ha deciso di non fare. Angelo Pisano è alla ricerca, come lui stesso ha ammesso, di una donna che gli possa dare serenità. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100010093812508