Angelo Sanzio: ecco chi è il Ken italiano

Angelo Sanzio, il Ken italiano, che si è sottoposto già a ben 5 operazioni

Occhi azzurri, labbra carnose e pelle liscia: ecco chi è Angelo Sanzio il Ken italiano spesso ospite nella trasmissione di Barbara D'UrsoDomenica Live. Lì ha raccontato la sua esperienza e il motivo per cui ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica. A proposito della conduttrice: non è un caso che Angelo sia stato scelto per partecipare, con tanto di annuncio ufficiale il 17 aprile 2018, al Grande Fratello 2018. 

Chi è Angelo Sanzio del Grande Fratello 2018

Classe 1998, Angelo Sanzio che all'anagrafe si chiama Angelo Giuseppe Capparella è originario di Civitavecchia. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo anche se è conosciuto in tutto il mondo per i profumi che produce e che hanno riscosso successo anche nello showbitz italiano come Antonella Mosetti e l'attrice Maria Grazia Cucinotta. La madre di Angelo, inoltre, non è entusiasta della strada che ha intrapreso il figlio e di tutte le operazioni a cui ha voluto sottoporsi. 

Angelo Sanzio: ecco quante operazioni ha fatto

Angelo Sanzio, il ragazzo di Civitavecchia che sogna di diventare come Rodrigo Alves, ad oggi si è sottoposto a ben cinque operazioni rifiacendosi: naso, labbra, zigomi e mento. Inoltre Sanzio si è anche sottoposto al trapianto dei capelli, ad Instabul in Turchia. Angelo, però, ha già annuciato di volersi sottoporre nuovamente ad un'operazione chirurgica per rifarsi i glutei.

La prima volta che Angelo Sanzio si è sottoposto a un operazione è stato all'età di 21 anni e da lì non si è più fermato. Sanzio, però, non ha mai ammesso quanto ha speso per le sue operazioni, anche se si ipotizza, che la cifra possa oscillare tra i 10 e i 15 mila euro. Una storia simile è quella di Rodrigo Alves, d'origine britannica, che si è sottoposto a ben 58 operazioni e 103 trattamenti. 

Angelo Sanzio: vita privata

Della vita privata di Angelo Sanzio non si sa moltissimo, anche se nello studio di Domenica Live, ha ammesso alla conduttrice Barbara D'Urso che al momento nella sua vita non c'è spazio per l'amore, anzi l'amore non ha mai fatto parte della sua vita. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/DomenicaLive/