Anita Caprioli: scopri alcune curiosità sull'attrice italiana

Anita Caprioli, attrice italiana, fin da piccola ha sempre amato il mondo della recitazione e dell'arte in generale. Ecco chi è.

Gli occhi pieni d'amore e di sogni e il viso pieno di speranza: ecco chi Anita Caprioli attrice di successo amatissima in Italia. Proprio in teatro, Anita, ha avuto il suo esordio nel mondo attoriale, anche se poi ha deciso di virare sul cinema districandosi tra commedie e film più impegnativi. 

Chi è Anita Caprioli: attrice 

Classe 1973, Anita Caprioli è originaria di Vercelli, in Piemonte, dov'è nata l'11 dicembre sotto il segno del Sagittario. Fin da piccola ha sempre avuto un grandissimo amore nei confronti dell'arte. Prima di dedicarsi completamente allo studio della recitazione, Anita ha anche frequentato una scuola di danza, e per otto anni ha preso lezioni non solo di classico, ma anche di moderno.

Per inseguire il suo sogno e il suo lavoro, inoltre, Anita decide di trasferirisi prima a Milano, dove prende lezioni da Raoul Manso e successivamente a Roma dove frequenta i corsi di Beatrice Bracco e nel 1991 decide di lasciare l'Italia per volare a Londra e specializzarsi con Andrea Brooks. 

Anita Caprioli: vita privata

Della vita sentimentale di Anita Caprioli non conosciamo moltissimi aspetti, dal momento che l'attrice non ama mai mettere il suo cuore al centro dell'attenzione. Sappiamo che nel 2015 ha conosciuto il collega Daniele Pecci, ex di Michelle Hunziker, e solo l'anno dopo i due hanno confessato che la storia procedeva a gonfie vele ed aspettavano un bambino.

La figlia di Anita Caprioli si chiama Viola e per l'attrice rappresenta la prima volta che diventa mamma, mentre per Daniele Pecci è il secondo figlio, dal momento che nel 2008 era già diventato padre di Francesco.

4 curiosità su Anita Caprioli

1) È alta 167 centimetri
2) Su Instagram è seguitissima
3) Anita Caprioli non è sposata 
4) Ama tantissimo la fotografia, soprattutto le immagini che hanno chiari riferimenti all'arte