Anna Fusco: ecco chi è la sorella di Lisa Fusco

Anna Fusco, sorella di Lisa Fusco, è diventata una delle opinioniste di Barbara D'Urso. Anna ha sempre difeso, con forza, la sorella Lisa

Lunghi capelli castani che fanno risaltare ancora di più gli occhi verdi che Madre Natura le ha donato e dotata di una bella parlantina, così come la sorella Lisa: ecco chi è Anna Fusco, sorella della più famosa soubrettina del piccolo schermo Lisa, che è stata scelta come concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Anna e Lisa, fin da piccole, sono sempre state molto unite e hanno sempre trascorso le loro giornate insieme, anche quando il lavoro le portava a stare lontane per diverso tempo.

Chi è Anna Fusco

Originaria di Napoli, non abbiamo moltissime informazioni che riguardano Anna Fusco, sorella di Lisa, dal momento che neanche nella sua biografia di Facebook ha voluto scrivere qualcosa di inerente alla sua vita privata. Sappiamo, però, che come la sorella, anche Anna ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo tanto da aver studiato come attrice non solo di teatro ma anche di cinema e all'inizio ha lavorato anche come fotomodella per riuscire a guadagnare qualche soldo.

Anna Fusco: vita privata

Della vita privata di Anna Fusco non abbiamo moltissime notizie dal momento che la donna neanche sui proprio account social, Instagram e Facebook, ha ai pubblicato foto in compagnia di un uomo. Le uniche informazioni che ha rilasciato su di lei sono in merito agli studi compiuti: sappiamo infatti che si è diplomata presso l'istituto magistrale di Napoli e successivamente ha deciso di iscriversi all'università per frequentare il corso di Scienze umane presso la Federico II ma non sappiamo se abbia conseguito la laurea oppure no.  

4 curiosità Anna Fusco

1) Anna nel 2015 ha posato per un calendario hot
2) È un amante della palestra e della forma fisica
3) Anche Anna è molto amica di Cristiano Malgioglio
4) Dal 2018 è diventata anche una delle opinioniste di Pomeriggio Cinque e Domenica Live

Fonte foto: https://www.facebook.com/lorenzo.principe.9