Anna Ghinazzi, ecco qualche curiosità sulla moglie di Pupo

Scopriamo qualche curiosità su Anna Ghinazzi, moglie di Pupo

Lontana dalle scene, ma presente nella vita di Pupo dal 1974: parliamo di Anna Ghinazzi, consorte di Enzo, una donna discreta che ha saputo vivere all'ombra del marito, senza pretendere di entrare nel suo mondo fatto di musica e di lavori in tv. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata.

Chi è Anna Ghinazzi?

Non conosciamo precisamente la data di nascita di Anna Ghinazzi, moglie di Pupo. Quello che possiamo dirvi è che è una donna che non ha mai amato i riflettori ma che, inevitabilmente, è stata oggetto di gossip essendo la consorte del cantante e conduttore italiano, il cui vero nome è Enzo Ghinazzi. 

Inoltre, si hanno scarse informazioni sulla sua professione: sappiamo, però, che vive col marito a Ponticino, in provincia di Arezzo. 

Anna Ghinazzi, qualche curiosità sulla moglie di Pupo

Anna non ama I social network e non ha profili, né su Facebook, né su Instagram, a differenza del marito che usa molto i suoi account online per postare video e foto della sua attività lavorativa e della sua vita personale. La donna, inoltre, è una nonna molto contenta: infatti, la figlia Ilaria le ha dato diversi nipotini. 

Anna Ghinazzi, marito e vita privata

Pupo e Anna si sono sposati nel mese di luglio del 1974: i due si sono conosciuti nel 1970 e da allora sono inseparabili. Dal loro matrimonio, sono nate due figlie: Ilaria e Clara. Le due hanno anche una sorellastra, di nome Valentina, nata da una relazione extraconiugale.

Ecco una foto degli anni '70 di Pupo e Anna:

Anna e Pupo condividono una vita poliamorosa, visto che il cantante ha una fidanzata, Patricia Abati, che è la sua compagna dal 1989. I tre, però, non condividono il letto. 

Pupo riferì che ama le due donne allo stesso modo e, dopo del tempo, sono riusciti a trovare equilibrio nella loro relazione a tre.