Anna Safroncik: da CentoVetrine a Le tre rose di Eva. Ecco chi è

Anna Safroncik, nota attrice ucraina naturalizzata italiana, ha lavorato per anni nella soap CentoVetrine e ora è la protagonista di Le tre rose di Eva.

È nata in Ucraina ma da anni, ormai, risiede in Italia dove si è fatta conoscere dal pubblico con i suoi personaggi coraggiosi e pieni d'amore: stiamo parlando di Anna Safroncik che oggi è protagonista sul piccolo schermo grazie alla fiction Le tre rose di Eva, giunta ormai alla sua quarta stagione, in cui veste i panni di Aurora Taviani. L'attrice è stata anche una dei volti noti della soap CentoVetrine. Andiamo a scoprire chi è l'attrice.

Chi è Anna Safroncik

Nata il 4 gennaio 1981 (Capricorno), Anna Safroncik è nata a Kiev in Ucraina. È alta 1,72. Figlia d'arte dal momento che la madre era una ballerina mentre il padre un tenore. La passione per il mondo dello spettacolo, Anna, ce l'ha fin da bambina e così all'età di soli 4 anni recita nel suo primissimo spettacolo dal titolo Fiaba dello zar Saltan. I genitori, vista la sua predisposizione a stare sul palcoscenico, decidono all'età di 7 anni di iscriverla presso l'Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev. All'età di 12 anni, insieme alla mamma, lascia il suo paese e arriva in Italia, precisamente ad Arezzo trascorrendo qui quasi tutta la sua vita.

Anna Safroncik: i film, le fiction e la carriera

Prima di approdare sul piccolo schermo come attrice, Anna Safroncik decide di prendere parte al concorso di Miss Italia, arrivando ottava. Anna attrice di cinema debutta  nel 2000 quando entra a far parte del cast C'era un cinese in coma, diretta da Carlo Verdone. Sempre in quell'anno, inoltre, è impegnata anche in un'altra pellicola, Welcome Albania e Metronotte. Ma Anna Safroncik è anche una delle attrice di serie tv più apprezzate, tra i suoi ruoli di maggior successo ricordiamo: Don Matteo 3, Vento di ponente 2 e ancora ha preso parte alla soap opera di canale 5 CentoVetrine in cui veste i panni della cattivissima Anna Baldi. Anna Safroncik, inoltre, è entrata a far parte anche del cast de La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa in cui ha vestito i panni della marchesa Vittoria Granieri Solaro.

Anna Safroncik: il fidanzato e la vita privata

Anna Safroncik è attualmente fidanzata con Tommaso, un dj di Roma. In precedenza ha avuto una storia con Giulio Berruti per circa due anni e mezzo. Subito dopo ci fu Giulio Barletta nel suo cuore, ma anche con lui la storia finì dopo qualche anno.

Su Instagram condivide molte istantanee della sua vita.

Fonte immagine interna: facebook.com/anna.safroncik.official