Forme da urlo e vena comica: ecco chi è Anna SisterParis, star di Instagram

Anna SisterParis: passione per i tatuaggi, per la moda e per i social dove ha tantissimi followers anche se al primo posto ci sono le figlie e il marito...geloso!

Forme giunoniche, lunghi capelli che le cadono fin sotto le spalle, e due profili social, Instagram e Facebook, dov'è seguitissima: ecco chi è Anna Trinchillo, anche se tutti la conoscono come Anna SisterParis, come il suo nickname di Instagram dove ha un seguito enorme. Merito delle sue pose e delle sue foto, cliccatissime dai naviganti del web.

Chi è Anna SisterParis

Classe 1982, Anna SisterParis all'anagrafe Trinchillo è il suo cognome, è nata a Napoli il 16 aprile, anche se attualmente vive con suo marito e le sue due figlie tra Barcellona e il capoluogo campano. Fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della moda e così, dopo aver ben capito il potenziale di Instagram e dei social affini, ha deciso di aprire anche lei un account personale per proporre ai suoi amici virtuali i suoi mille outfit

Anna SisterParis: moda e social

Anna SisterParis, oltre a lavorare sui social in cui dispensa pillole di consigli non solo sugli outfit ma anche su crema di bellezze e sul mangiare sano, anche se ha sempre ammesso di non essere una nutrizionista, ha creato anche un suo shoponline proprio a Barcellona, città che è diventata a tutti gli effetti la sua seconda casa. 

Anna SisterParis: vita privata

Non sappiamo precisamente da quanto, però sappiamo che Anna Trinchillo è sposata con Carlo Santoriello, titolare del ristorante Reina Margherita a Barcellona. Durante una puntata di Emigratis, il format di Pio e Amedeo, in cui i due coniugi sono stati protagonisti, inoltre, Anna ha raccontato che il marito è sempre stato molto geloso di lei, e all'inizio non voleva che lei pubblicasse foto su Instagram, anche se alla fine ha dovuto cedere e si è convinto.

Inoltre, Anna e Carlo, entrambi napoletani, sono diventati anche genitori di due splendide bambine: Sophie e Nicole. Anche loro possiedono già un account Instagram, gestito dalla mamma, anche loro con tantissimi followers al seguito anche se ancora piccolissime. 

 Fonte foto: https://www.instagram.com/anna_sisterparis/?hl=it