Annalisa Bruchi: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla conduttrice

Annalisa Bruchi è una conduttrice e giornalista di successo. Laurea con lode in Giurisprudenza e un master a Londra.

Sorridente, attenta e curiosa di conoscere e apprendere tutto quello che ancora non conosce: ecco chi è Annalisa Bruchi, conduttrice e giornalista televisiva che ha avuto l’onore di lavorare sia in Mediaset sia in Rai. Per diversi anni, la Bruchi, ha fatto parte del team del Maurizio Costanzo Show, in cui ha curato diverse rubriche, passando dall’economia alla politica alla cronaca. Successivamente è emigrata in Rai dove ha collaborato a Domenica In, collaborando anche in altri programmi. 

Annalisa Bruchi: dove abita

Classe 1970, Annalisa Bruchi è nata a Siena il 14 marzo sotto il segno dei Pesci. Fin da piccola, la Bruchi, ha sempre mostrato una certa predisposizione nei confronti degli studi che ha sempre portato avanti con successo. Subito dopo il diploma, Annalisa, ha deciso di continuare gli studi e si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza dove ha conseguito la laurea con il massimo dei voti.

Per un po’, la Bruchi, ha lasciato anche l’Italia per studiare a Londra presso la London School of Economics and Political Science dove ha conseguito un master. La Bruchi, inoltre, prima di approdare in televisione per un certo periodo di tempo ha lavorato presso l’Italian International Bank. Giovanni Minoli è stato il primo con cui la Bruchi ha collaborato, nel mondo televisivo e con cui ha instaurato un grande feeling professionale. 

Chi è il marito di Annalisa Bruchi

Annalisa Bruchi è sposata? La risposta è sì. Il marito si chiama Mario Valducci e nella vita è un imprenditore nonché un politico. Il nome di Balducci, infatti, figura tra i fondatori del partito di Forza Italia. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, ma sappiamo che i due sono felicissimi insieme. 

3 curiosità su Annalisa Bruchi

1) Su Instagram è seguitissima
2) Fa parte della contrada della Giraffa a Siena 
3) Ama la moda e gli abiti eleganti

Fonte foto: https://www.instagram.com/annalisabruchi/?hl=it