Annalisa Torbilio, eletta Miss Cotonella Calabria, è entrata a far parte del cast di tentatrici di Temptation island 2019.
Fisico statuario, gambe affusolato e sguardo sensuale: ecco chi è Annalisa Torbilio, una delle tentatrici di Temptation Island 2019, il reality show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Se il suo volto non vi ricorda nessuno in particolare, beh non state sbagliando, dal momento che Annalisa prima del programma realizzato da Maria De Filippi non è mai stata in televisione. Sui social, però, le foto di Annalisa Torbilio fanno incetta di like e la modella è seguitissima.
Annalisa Torbilio dove abita
Originaria di Cosenza, non sappiamo precisamente quando ricada il compleanno di Annalisa Torbilio, quello che è certa è solo la sua data di nascita: 1993. Quello che possiamo apprendere dando una rapida occhiata ai suoi account social, inoltre, è come Annalisa Torbilio ami stare di fronte la macchina fotografica. Con estrema naturalezza, infatti, complice anche Madre Natura, Annalisa Torbilio riesce a rendere ogni suo scatto sensuale e al tempo stesso innocente. Una qualità innata, ma non è l’unica che la ragazza cosentina possiede.
Nonostante il lavoro da modella, che ha deciso di portare avanti, Annalisa Torbilio dopo il liceo ha scelto di proseguire gli studi e ha frequentato la facoltà di Scienze dell’Educazione. Ma non è tutto perché nel 2015 ha sfilato anche al concorso di Miss Cotonella Calabria dove si è aggiudicata la fascia di reginetta.
Annalisa Torbilio: vita privata
Della vita sentimentale di Annalisa Torbilio non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, che la ragazza è single e ama trascorrere la maggior parte del suoi tempo con gli amici. Ovviamente quando non è impegnata sui diversi set fotografici. Una gallery Instagram, quella di Annalisa Torbilio, che racchiude al pieno la sua essenza e che ben fa capire come siano scandite le sue giornate. Nella sua vita privata, inoltre, c'è stato sicuramente un uomo importante, di cui però Annalisa non ha mai voluto parlare.
Fonte foto: https://www.instagram.com/annalisatorb/?hl=it