Annarita Cipollari: ecco chi è la sorella di Tina Cipollari

Annarita Cipollari è la sorella di Tina Cipollari. Nonostante non sia mai comparsa in televisione, Annarita segue con interesse le storie della sua famiglia. Lei e Tina hanno anche litigato in passato.

Gli stessi capelli biondi e lo stesso sguardo: ecco chi è Annarita Cipollari, sorella maggiore di Tina la storica opinionista di Uomini e Donne. Un rapporto non proprio idilliaco, quello tra le due sorelle, che è stato più volte caratterizzato da frecciatine inviate a mezzo social o tramite giornali. Tutti, infatti, ricorderanno la lettera che Tina Cipollari ha inviato al settimanale Di Più in cui non ha usato parole proprio benevole. Non sappiamo se tra le due sia tornato il sereno, ma ciò che è noto è che ad Annarita è sempre stato a cuore il cognato, Kiko Nalli con cui ha sempre avuto un rapporto speciale. 

Chi è Annarita Cipollari

Classe 1957, Annarita Cipolarri è nata a Viterbo. Sorella maggiore di Tina Cipollari, Annarita secondo quanto detto dalla sorella sembra che abbia vissuto un po’ nella sua ombra. Sembra, infatti, che fin da piccole abbiano sempre avuto un rapporto litigioso ma il tutto è cambiato con la maturità e proprio Tina ha ammesso che i rapporti sono migliorati. Cosa fa nella vita Annarita Cipollari? In realtà non lo sappiamo dal momento che la sorella di Tina non ha mai parlato della sua vita privata.

Annarita Cipollari: vita privata

Annarita Cipollari è stata sposata, per un certo periodo di tempo, e dal matrimonio è nata anche una famiglia. Secondo alcuni racconti della sorella Tina, però, sembra che l’unione tra lei e suo marito non sia andata a buon fine tanto che il matrimonio sarebbe naufragato anche se non conosciamo i motivi. La Cipollari ha trovato un nuovo compagno? Non sappiamo neanche questo, poiché Annarita è sempre stata una persona molto discreta. 

4 curiosità su Annarita Cipollari

1) Su Instagram è seguitissima
2) Partecipa a tantissimi eventi mondani
3) Ama uscire e rilassarsi con gli amici
4) Le piace la cucina e il buon vino

Fonte foto: https://www.instagram.com/cipollariannarita/?hl=it