Annie Kilner: il lavoro da modella e la vita da mamma. Ecco chi è

Annie Kilner, compagna del calciatore inglese Kyle Walker, è felicissima di dedicare le sue giornate al figlio Riann

Capelli ondulati e mori, sguardo seducente con due occhi color zaffiro e un corpo con tutte le curve al posto giusto: ecco chi è Annie Kilner, fidanzata di Kyle Walker difensore della nazionale inglese. Diversamente dalle altre wags del Mondiale di Russia 2018, Annie Kilner non è una persona molto social e infatti sul suo profilo Instagram, Annie ha davvero pochissime foto caricate, ma non solo, perchè ha anche pochi seguaci rispetto al compagno che ne ha migliaia e che posta molte più foto di lei. 

Chi è Annie Kilner

Classe 1990 Annie Klner è originaria della Gran Bretagna dove ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e adolescenza. Fin da piccola, inoltre, complice anche la bontà che Madre Natura ha mostrato nei suoi confronti, Annie Kilner  ha cominciato ben presto a lavorare come modella, comiciando a trascorrere le sue giornate da un set fotografico all'altro. Inoltre la Kilner, a ragion veduta dobbiamo anche dire, è riuscita a guadagnarsi il titolo di una delle wags più attraenti del Mondiale 2018. 

Annie Kilner: vita privata

La vita privata di Annie Kilner è sempre stata sopra i giornali di gossip dal momento che la modella inglese è fidanzata con il calciatore Kyle Walker. La coppia, inoltre, non solo è innamoratissima ma hanno anche avuto un figlio di nome Riann che ha subito mostrato una certa passione per il pallone, proprio come il papà. Annie, infatti, trascorre molto del suo tempo con il figlio e spesso ha ammesso di aver fatto anche delle rinunce lavorative per stargli accanto il più possibile. Secondo alcuni rumors, inoltre, e come ha riportato anche un settimanale inglese, Annie Kilner e Kyle Walker hanno subito una profonda crisi nel loro rapporto dovuta a un'infedeltà proprio da parte di quest'ultimo. Walker, infatti, avrebbe chattato con Carla Howe, una playmate e la compagna avrebbe trovato le conversazioni tra i due. Alla fine Kilner ha scelto di perdonare il proprio compagno e oggi sono più uniti che mai.

Fonte foto: https://www.facebook.com/annie.kilner