Antonio Braucci: ecco chi è il medico di Temptation Island Vip

Andrea Braucci, medico estetico e attore, ha deciso di vestire i panni da tentatore nella prima edizione di Temptation Island Vip

Un attore che è anche un medico chirurgo: ecco chi è Antonio Braucci, uno dei tentatori di Temptation Island Vip che sembra essere uscito da uno dei film di Carlo Vanzina degli anni '90. Quel sorriso solare e quei ricci scarmigliati gli danno quella giusta aria, un po', trasandata ma molto chic che tanto piace alle donne. Seguitissimo sui social e conosciutissimo nel mondo dello spettacolo, Antonio Braucci ha deciso di lanciarsi in un'avventura per lui del tutto inedita, ossia quella del tentatore. 

Chi è Antonio Braucci 

Classe 1982, Antonio Braucci è originario di Napoli dov'è nato il 12 settembre. Subito dopo il liceo ha deciso di proseguire gli studi e di tentare i test per entrare alla facoltà di Medicina e Chirurgia giungendo alla fine del suo percorso di studi e ottenendo la votazione più alta, con il riconoscimento di Dignità di Stampa. Il periodo post laurea, però, Antonio decide di farlo all'estero e così partecipato a un dottorato di ricerca ad Amsterdam presso in Chirurgia Generale e Vascolare e decide di portare avanti anche gli studi sulla rivascolarizzazione d'arto nel campo delle arteriopatie.

Una volta rientrato in Italia, nel 2011, decide di dedicarsi alla medicina estetica e continua gli studi in quel campo. Da ottobre del 2017, inoltre, Antonio Braucci anche il responsabile della Medicina Estetica presso il Centro Estetico BioAge e le sue prestazioni vengono richieste non solo nella città partenopea ma anche in giro per l'Italia. 

Antonio Braucci: vita privata

Della vita privata di Antonio Braucci non conosciamo moltissimi aspetti, dal momento che il giovane chirurgo estetico ha sempre messo la sua professione davanti a tutto. Inoltre Braucci oltre a svolgere l'attività di medico estetico svolge anche quella di attore, altra sua grande passione, e ha preso parte a diversi cortometraggi e opere teatrali. Su Instagram, inoltre, Antonio Braucci ha addirittura il doppio profilo, uno dedicato al suo lavoro da medico e l'altro a quello di attore.

Fonte foto: https://instagram.com/antonio_braucci