Antonio Gerardi, ex inviato de Le Iene e famosa voce radiofonica, da grande ha scoperto la passione per il mondo del cinema ed è diventato attore
La vita di Antonio Gerardi si divide tra i set cinematografici e la radio, dal momento che l'attore della serie tv La porta rossa coltiva diverse passioni che con amore porta avanti. Quella per la radio è nata quando era ancora in età adolescenziale, e sognava di poter, un giorno, parlare a tantissime persone attraverso un microfono. In un secondo momento, in Gerardi, è nato anche l'amore per il mondo fatato del cinema tanto da aver cominciato a studiare con constanza per raggiungere i suoi obiettivi.
Chi è Antonio Gerardi
Classe 1968, Antonio Gerardi è originario di Potenza dov'è nato l'8 marzo sotto il segno dei Pesci. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo tanto che ha cominciato la gavetta nelle radio locali, fino a quando non è riuscito ad entrare in importanti emittenti radiofoniche come RTL 102.5 e successivamente è sbarcato ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
Il passo dalla radio alla televisione avviene nel 2003 quando Gerardi entra a far parte della crew de Le Iene e solo successivamente sbarca sul grande schermo prendendo parte ad alcune pellicole cinematografiche made in Italy come Questo piccolo grande amore, Qualunquemente e Basilicata coast to coast.
Antonio Gerardi: vita privata
Diversamente dalla sua vita professionale, della vita privata di Antonio Gerardi non sappiamo moltissime cose dal momento che l'attore di Sotto Copertura non ha mai amato mettere in pubblica piazza le sue faccende di cuore. Sappiamo, però, che il cuore di Gerardi batte per una donna e il nome della sua compagna è Micaela. I due, inoltre, sono anche genitori di ben quattro figli.
3 curiosità su Antonio Gerardi
1) È alto 170 centimetri
2) Ha recitato nella serie tv Romanzo Criminale
3) Su Instagram è seguitissimo