Antonio Giuliani: l'attore comico che alla pasta amatriciana preferisce la carne in scatola!

Antonio Giuliani torna sul piccolo schermo per il Maurizio Costanzo Show: l’attore comico italiano sarà uno degli ospiti d’onore del famoso talk show

Ci sarà anche l’attore comico Antonio Giuliani tra gli ospiti della quarta puntata del Maurizio Costanzo Show. Antonio è conosciuto soprattutto per aver lavorato insieme a Gabriel Garko nelle serie televisive L’onore e il rispetto e Viso d’angelo. Ma, in realtà, Giuliani nasce come attore comico e non drammatico: ecco tutto quello che dovete sapere sul suo conto.

Chi è Antonio Giuliani?

Vi ricordate il divertente programma televisivo La sai l’ultima? Ecco, Antonio Giuliani faceva parte del suo cast fisso di attori comici. Ancora prima si era fatto le ossa esibendosi in programmi come Stasera mi butto (1991), Ci siamo!?! (1992) e Gran Caffè (1997), insomma, tutte trasmissioni dedicate alla scoperta di nuovi talenti. Sì, perchè prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, Antonio di mestiere faceva il muratore. Il suo talento comico, però, è riuscito a saltare fuori e a non passare inosservato agli occhi del piccolo schermo italiano.

Antonio Giuliani: vita privata e curiosità

Tra le tante passioni di Antonio Giuliani c’è sicuramente il teatro: nonostante abbia partecipato a numerosi programmi e fiction tv, il palco rimarrà sempre il suo primo amore. Solo a teatro, infatti, Antonio può entrare in contatto con il suo pubblico, specialmente quello romano. Con Roma, sua città natale, esiste un legame indistruttibile: Antonio ama la sua città e uno dei posti a cui è più legato è sicuramente Villa Borghese, ma anche Piazza del Popolo e via del Corso. Di Roma, però, non ama tanto il cibo: alla pasta amatriciana lui preferisce una semplice confezione di carne in scatola. Se non avesse fatto il comico, Antonio avrebbe provato a diventare un calciatore professionista, Quando era ragazzino, infatti, era molto bravo, come dice lui stesso, una vera promessa calcistica. Il destino, però ha voluto che diventasse un attore!

Giovedì 30 novembre, Antonio Giuliani sarà ospite del Maurizio Costanzo Show: sarà divertente ritrovarlo sul piccolo schermo.

Fonte foto copertina: facebook.com/Antonio-Giuliani-181553058554893/