Antonio Mancino: ecco cosa fa nella vita il corteggiatore del trono over

Antonio Mancino, uno degli uomini più belli orbitati nel trono over di Uomini e Donne, è un appassionato di viaggi e di letture

Occhi azzurri, ciuffo ribelle e un bel sorriso, ecco alcuni dei punti di forza di Antonio Mancino, uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Arrivato nella scorsa edizione del programma, Antonio si è fatto subito notare per i suoi modi gentili e galanti con cui si rapporta con le donne. Durante il suo percorso ha avuto modo di relazionarsi con alcune tra le donne del parterre femminile, tra questi con Anna Tedesco e Mimma, ma le storie non si sono concluse con una favola.

Chi è Antonio Mancino

Classe 1978, Antonio Mancino è nato ad Urbino dove ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e adolescenza. Subito dopo il liceo ha deciso di continuare con gli studi e oggi è un designer di interni. Antonio, infatti, ha spiegato di occuparsi di arredamenti e grazie al suo lavoro ha avuto la fortuna di viaggiare per tutta l'Italia. Quella dei viaggi, però, è una passione che coltiva da quando era ragazzo e non si esaurisce ai soli spostamenti lavorativi. 

Antonio Mancino: vita privata

Prima di approdare nello studio di Uomini e Donne, Antonio Mancino è stato sposato, ha avuto un matrimonio che però è naufragato, anche se i motivi non si conoscono. Ha ammesso di non avere figli, anche se in un futuro non esclude la possibilità di diventare padre. All'interno dello studio di Uomini e Donne ha sempre cercato una donna che fosse dolce. Proprio nel programma di canale 5, Antonio Mancino ha avuto la possibilità di conoscere Anna Tedesco, anche se tra i due ci sono diversi anni di differenza, in quanto lei è più grande, ma l'età anagrafica non ha spaventato Antonio Mancino anche se la conoscenza non è poi andata a buon fine. Oggi, infatti, Anna archiviata anche la storia con Nino, sta conoscendo un altro corteggiatore, Angelo. 

3 curiosità su Antonio Mancino

1) Non è attratto dalla vita mondana
2) Una delle sue grandi passioni, dopo i viaggi, è il teatro
3) Antonio Mancino è anche una persona a cui piace tantissimo leggere

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/