Dalla fascia di 'Mister Topolini 2015' a tentatore: ecco chi è Antonio Moriconi

Antonio Moriconi è uno dei tentatori di Temptation Island 2018. Amante della moda e delle passerelle, Antonio è anche un istruttore di sci

Fisico scolpito e ben definito con degli addominali in evidenza che catturano lo sguardo, capello lunghetto e un po' scarmigliato e uno sguardo fiero e sicuro: ecco chi è Antonio Moriconi, ex tentatore dell'edizione 2018 di Temptation Island che ha deciso di mettersi alla prova e di prendere parte al reality show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. È diventato corteggiatore a Uomini e Donne di Teresa Langella.

Chi è Antonio Moriconi

Classe 1998, Antonio Moriconi è originario di Guarcino, in provincia di Frosinone anche se non sappiamo quando sia nato precisamente. Fin da piccolo, Antonio, ha sempre avuto una grandissima passione non solo per il mondo dello spettacolo, ma anche per quello della moda e così si è lasciato tentare e ha deciso di prendere parte al concorso di Mister Topolini, vincendo il anche il titolo con annessa fascia. Su Instagram, Antonio Moriconi, pur non essendo un personaggio del mondo dello spettacolo, è seguitissimo e oltre alla passione per l'attività sportiva, Moriconi ha anche quella per le belle donne e le belle auto. 

Antonio Moriconi: vita privata

Della vita privata di Antonio Moriconi non sappiamo molto, anche perchè sui suoi profili social non ha mai postato foto in compagnia di qualche ragazza. Ha una grandissima passione per lo sci e in inverno si reca sulle piste di Cortina d'Ampezzo per insegnare ai bambini a sciare. Oltre a essere un bellissimo ragazzo, Moriconi è anche un istruttore di sci. A Moriconi, infatti, sembra proprio che i bambini gli piacciano molto, anche se al momento è ancora troppo giovane per pensare di metter già su una famiglia, e poi dovrebbe prima trovare la donna giusta che possa stare al suo fianco. Nonostante Antonio Moriconi sembra essere una persona a cui piace molto stare al centro dell'attenzione, sfogliando la gallery di Instagram non è così, dal momento che non pubblica tantissime foto. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/antonio_moriconi11