Antonio Parisi: scopri alcune curiosità sul ballerino professionista di Amici

Antonio Parisi, ballerino professionista di Amici, prima di entrare a far parte del corpo di ballo del programma è stato uno degli allievi entrato nella scuola nel 2013.

A guardare le sue foto di ora non sembra proprio quel ballerino mingherlino e con la faccia timida che si è presentato ai casting di Amici nel 2013: stiamo parlando di Antonio Parisi, ballerino d'origine pugliese, che è stato scelto per entrare a far parte del corpo di ballo del serale dell'edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi. Un bellissimo traguardo, per Antonio, a cui sono sempre piaciute le sfide e a cui piace sempre mettersi in mostra e migliorare. 

Chi è Antonio Parisi: il ballerino professionista di Amici

Classe 1992, Antonio Parisi è originario di Garigliano del Capo, in provincia di Lecce, anche se non conosciamo la sua data di nascita completa dal momento che ha deciso di non condividerla sui social. La passione per il ballo, in Antonio, non è sorta subito ma è arrivata piano piano, fino a quando nel 2004 non ha deciso di cominciare a prendere lezioni e appassionandosi all'hip hop.

La voglia di mettersi in gioco e il sogno di poter diventare, un giorno, un bravo ballerino è arrivato in un secondo momento, quando ha deciso di partecipare ai casting di Amici e riuscendo a giungere fino alla fase finale del talent show. 

Antonio Parisi: vita privata

Antonio Parisi è fidanzato? In realtà non lo sappiamo dal momento che il ballerino professionista di Amici non ha mai voluto approfondire questo dettaglio né sui social, né attraverso le interviste. Il ballerino pugliese, infatti, ci tiene tantissimo alla sua privacy e preferisce che i riflettori siano puntati su di lui e sulla sua vita professionale e non sui suoi affari di cuore. 

4 curiosità su Antonio Parisi

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama tantissimo la break dance
3) Antonio Parisi, a Lecce, lavora come insegnante di danza aiutando i suoi allievi nel pas de deux
4) Fa parte del gruppo dei Tryers, una crew di break dance con cui spesso prende parte a delle gare 

Fonte foto: https://www.instagram.com/antosmorfia/