Antonio Trerotola: ecco chi è il ballerino che punta ad Amici 17

Antonio Trerotola, originario di Solofra, ha deciso di sostenere i casting per arrivare ad ottenere un banco nella scuola di Amici 17

Un messaggio di positività e di serenità quello che Antonio Trerotola, aspirante ballerino della scuola di Amici, porta con sé. Il giovanissimo ragazzo, di appena ventun'anni, si è presentato ai casting per accedere a una delle scuole più famose d'Italia, è originario di Solofra, un piccolo paesino che si trova al confine tra Salerno e Avellino, in Campania. 

Chi è Antonio Trerotola

Classe 1996, Antonio Trerotola è originario di Solofra. Fin da piccolo, Antonio ha sempre coltivato la passione per la danza, in special modo per quella classica e da ormai sei anni ha deciso di praticarla in maniera professionale. All'età di 16 anni, infatti, Antonio Trerotola è riuscito a fare l'ambitissimo salto di qualità superando i provini per entrare all'interno dell'Accademia Nazionale. 

Antonio Trerotola: passione

La passione per la danza è un qualcosa che non si ferma, per Antonio alla sala da ballo, tra un esercizio alla sbarra e una diagonale fatta bene, no il suo obiettivo come ha anche dichiarato durante i casting di Amici è quello di radunare intorno a sé un'energia positiva in grado di far rilassare tutti e di renderli sereni. Per Antonio Trerotola, far parte della scuola di Amici sarebbe un banco di prova per misurarsi non solo a livello professionale, ma anche a livello umano dal momento che entrerebbe in contatto con diversi artisti. Da quando ha iniziato il suo percorso per arrivare nella scuola di Amici, Antonio Trerotola ha anche un suo fan club che lo supporta e lo incoraggia in questa strada, tutta in salita, che ha deciso di intraprendere. Su facebook, inoltre, ha anche una sua personale pagina ufficiale dove conta, al momento, oltre mille iscritti. Su instagram, invece, Antonio Trerotola è seguita da oltre 2mila followers che vorrebbero che un banco della scuola di Amici gli fosse già assegnato. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/