Ares Favati è uno dei cantanti della squadra di Gue Pequeno nell'edizione 2019 di The Voice of Italy. Prima di questo Ares lavorava come vocalist nei locali notturni di tutta Italia
Fisico super palestrato la passione per la palestra condivisa con quella per il canto: ecco chi è Ares Favati, uno dei cantati dell'edizione 2019 di The Voice of Italy che ha conquistato il cuore del rapper Gue Pequeno che l'ha fortemente voluto nella sua squadra. Dotato di grinta e di voglia di fare, Ares ha dimostrato, fin dalla primissima esibizione di avere tutte le carte in tavola per riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo e in particolar modo della musica. In realtà, però, il nome di Favati non è poi così del tutto sconosciuto, dal momento che è un noto vocalist e ha girato per i locali di tutta Italia.
Ares Favati: di The Voice of Italy
Classe 1987, Ares Favati è originario di Busto Arstizio, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. La mamma, che l'ha accompagnato durante i casting, ha ammesso che il nome Ares deriva dal greco e si riconduce al dio della guerra e in effetti Favati ha un carattere vulcanico e super positivo. Da sempre, inoltre, vive a Torino, dove la sua passione per il mondo della musica è cresciuta e si è sviluppata, anche se dopo il liceo ha scelto di non voler abbandonare gli studi ma ha continuato con l'università iscrivendosi alla facoltà di Economia.
Ares Favati: vita privata
Ares Favati è fidanzato? Sembrerebbe proprio di no, almeno dando un'occhiata alla sua gallery di Instagram. Il giovanissimo vocalist, infatti, sembra essere molto concentrato sulla sua vita lavorativa e al momento il suo cuore batta, esclusivamente, per la musica.
6 curiosità su Ares Favati
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Sul paco di The Voice si è esibito sulle note del celebre brano di Ricky Martin, Livin' la vida loca
3) La primissima volta che si è esibito in un live è stato nel 2006 quando ha cominciato a prendere confidenza con questo lavoro
4) Passa diverso tempo in palestra
5) Ama il mare e l'estate
6) I suoi punti di riferimento musicali sono Frank Sinatra, Dean Martin e Michael Bublè