Ariadna Gutierezz: dalla fascia di Miss Colombia a quella di Miss Vacchi. Ecco chi è

Ariadna Gutierezz, famosa per essere stata eletta per sbaglio nel 2015 Miss Universo, oggi è la regina dei social grazie al fidanzato Gianluca Vacchi

Bella, anzi bellissima e lo testimonia il fatto che è stata anche eletta Miss Colombia: stiamo parlando di Ariadna Gutierezz, modella colombiana che ha letteralmente fatto perdere la testa all'imprenditore, dj e re dei social Gianluca Vacchi. Ma Ariadna non è solo bella, perché dalla sua ha anche tante altre qualità come l'essere divertente, ironica e intelligente che all'età di 23 anni ha già raggiunto il successo. Forse alcuni si ricorderanno di Ariadna perché nel 2015, per sbaglio, il presentatore Steve Harvey l'aveva incoronata con la fascia di Miss Universo, titolo che poi è stato assegnato a Miss Filippine. Insomma un gap che Ariadna Gutierezz è riuscita a superare facilmente, anche perché la ragazza ha tutte le carte in regola per catturare l'attenzione. Ariadna e Vacchi, sono stati insieme anche ospiti della puntata di Matrix, condotta da Nicola Porro, dove per la prima volta hanno parlato del loro amore e della loro relazione.

Chi è Ariadna Gutierezz

Classe 1993, Ariadna Gutierezz è nata a Sincelejo, in Colombia, il giorno di Natale  anche se quando lei era ancora in fasce i genitori hanno deciso di trasferirsi a Barranquilla dove ha frequentato le scuole tedesche. Ben presto, però, Ariadna ha deciso quale dovesse essere la sua strada: quella di voler sfilare in passerella e così ha iniziato a fare la modella. La passione, mista al lavoro, l'hanno portata nel 2014 a essere incoronata come Miss Colombia. La fascia da Miss, però, nella famiglia della Gutierezz è di moda, dal momento che l'anno prima sua cugina Paulina Vega era stata incoronata prima di lei. 

Ariadna Gutierezz e gli haters

Difficile da credere ma Ariadna Gutierezz è stata, per certi aspetti, vittima di bullismo. In tantissimi, infatti, si sono scagliati su di lei e sul suo fisico quando è stata eletta Miss Colombia dal momento che a detta di alcuni la modella non sarebbe stata in perfetta forma. Alle accuse, Ariadna ha messo tutti a tacere affermando di sapere di essere bella e di essere molto telegenica.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Ariadnagutierrezofficial/