Ariadna Romero, ex fidanzata del velino moro di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli, ama l'avventura e suo figlio Leonardo.
Lunghi capelli, fisico longilineo e un sorriso angelico caretteristico delle modelle cubane: ecco chi è Ariadna Romero, ex fidanzata del velino moro di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli e mamma di Leonardo, suo primo figlio nato nel 2017. La Romero è diventata famosa in Italia dopo aver preso parte alla pellicola cinematografica di Leonardo Pieraccioni dal titolo Finalmente la felicità, in cui ha vestito i panni della protagonista Luna. Scopriamo insieme chi è, la sua biografia e la sua vita privata.
Chi è Ariadna Romero
Classe 1986, Ariadna Romero è originaria di Fomento, a Cuba, dov'è nata il 19 settembre (Vergine). Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo, visto anche il dono che le ha fatto Madre Natura, anche se ha sempre voluto portare avanti parallelamente il lavoro da modella e gli studi. Dopo il diploma di maturità scientifica, inoltre, Ariadna Romero ha deciso di iscriversi all'università e ha cominciato a frequentare il corso di Giurisprudenza.
Ariadna Romero: da modella ad attrice
L'arrivo in Italia di Ariadna Romero è avvenuto nel 2009, quando ha deciso di lasciare il suo paese e di trasferirsi a vivere tra Torino e Milano. Il successo, per lei, è arrivato dopo aver posato per un servizio fotografico e dopo essere stata scoperta da un talent scout italiano. All'età di 23 anni, inoltre, Ariadna Romero è diventata una delle schedine del programma di Quelli che il calcio, condotto all'epoca di Simona Ventura. Sempre nello stesso anno, inoltre, è diventata anche la conduttrice del programma calcistico dal titolo Jukebox, in onda su Milan Channel. Ha preso parte anche a diversi reality come Ballando con le Stelle, e nel 2013 in coppia con Francesca Fioretti ha preso parte al game show di Raidue dal titolo Pechino Express.
Nel 2019 vola in Honduras per entrare come concorrente del cast di L'Isola dei famosi.
Ariadna Romero e Lorenzo Gergati: il matrimonio durato due anni
Prima di essere fidanzata con Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero nel 2012 si è sposata con Lorenzo Gergati, un cestista di Varese. L'unione tra i due, però, è stata confermata con il matrimonio solo l'anno successivo, nel 2013, quando hanno deciso di sposarsi anche a Cuba, paese della modella. Il matrimonio tra i due, però, è durato solo un paio d'anni, dopo i quali Ariadna conosce Pierpaolo di cui si è innamorata follemente e con cui è diventata anche mamma del piccolo Leonardo. Il rapporto tra i due, però, si è incrinato, tanto che hanno deciso di separarsi per un po' dal momento che erano arrivati a litigare tutti i giorni.
Ariadna Romero: fidanzato?
Nel 2018 Ariadna Romero e Pieraccioni sono stati beccati insieme dai paparazzi e si è subito pensato che i due stessero insieme, visti i trascorsi professionali. Ma a spegnere questi rumors ci ha pensato l'attore toscano, dicendo sui propri social che si trattava di una cena in amicizia. In definitiva la modella e conduttrice è felicemente single.
2 curiosità su Ariadna Romero
- Il suo profilo Instagram, come si evince andando sulla pagina, è gestito da una terza persona e non da Ariadna stessa
- Ha preso parte al videoclip di Boom Boom, cancone di Mitch e Squalo del 2010