Arianna Forte è una delle ballerine dell'edizione 2018 di Amici. La giovanissima napoletana è dotata di una grandissima musicalità
Fisico ben definito, lunghi capelli corvini e sguardo sensuale anche quando balla: ecco chi è Arianna Forte, una delle ballerine dell'edizione 2018 di Amici, il talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. La passione per il mondo dell'hip hop, inoltre, l'ha portata a prendere parte a diversi concorsi e dimostrazioni coreutiche fino a quando non ha deciso di partecipare ai casting per aspirare ad avere un banco nella scuola più famosa d'Italia.
Chi è Arianna Forte
Classe 1999, Arianna Forte è originaria di Napoli, in Campania, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui suoi account social. Sappiamo, però, che fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per il ballo, in special modo per l'hip hop e nonostante questo ha deciso di continuare gli studi e così dopo il liceo si è iscritta all'università per frequentare la facoltà di Ingegneria Chimica, aprendosi altre porte e opportunità per il futuro.
Arianna Forte: vita privata
Su Instagram, dove Arianna è seguitissima, spesso la ballerina posta foto in compagnia del suo fidanzato, Vincenzo Pace con cui è fidanzata dal 14 ottobre del 2017. Spesso la ballerina, infatti, proprio sul suo account si lascia andare a dolci frasi e dediche per il suo fidanzato che, da come si deduce, l'ha sempre incoraggiata e supportata nel voler inseguire i suoi sogni, accompagnandola in tutti i momenti anche del casting di Amici 18. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, ma sicuramente il loro è un grande amore.
5 curiosità su Arianna Forte
1) Ama tantissimo il mare
2) Le piacciono gli animali
3) Pensa che tramite l'hip hop ossa far uscire fuori la sua sensualità
4) Nonostante il fisico longilineo ama mangiare
5) Oltre all'hip hop studia anche altri stili di danza