Ascanio Pacelli: ecco chi è il principe romano

Ascanio Pacelli, ex concorrente del Grande Fratello 4, oggi si gode la sua famiglia: i figli e la moglie Katia Pedrotti

Padre, marito ed ex concorrente del Grande Fratello: ecco chi è Ascanio Pacelli, marito di Katia Pedrotti, che ha conosciuto proprio nella casa più spiata d'Italia nel 2004. Dopo 12 anni d'amore, e 11 di matrimonio, il principe romano e Katia Pedrotti, che Ascanio definisce sexy come il primo giorno che l'ha incontrata, sono più uniti che mai e il loro amore non sembra essersi fermato. 

Chi è Ascanio Pacelli

Classe 1973, Ascanio Pacelli è nato a Roma il 29 novembre. Nel suo sangue, come  tutti sanno, scorre sangue nobile dal momento che la famiglia di Ascanio discende da una ricca famiglia, tanto che è pronipote di Eugenio Pacelli, Papa Pio XII. Il desiderio di Ascanio, fin da piccolo, è stato sempre quello di riuscire a lavorare nel mondo dello spettacolo, un sogno che è riuscito a realizzare nel 2004 quando è entrato nel cast di concorrenti del Grande Fratello. 

Ascanio Pacelli: dal Grande Fratello al matrimonio

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono stati la coppia tormentone del Grande Fratello 4. All'epoca, inoltre, Pacelli era una vera e propria vittima della Gialappa's Band che ironizzava sul suo amore non corrisposto nei confronti della Pedrotti. Ma alla fine Ascanio è riuscito a conquistare la sua dama e non solo ha trovato l'amore ma anche il successo.

Nel 2005 si è sposato con la Pedrotti, in una location da favola, ed è anche diventato padre per ben due volte. Ascanio e Katia hanno due figli: Matilda, nata nel 2007, e Tancredi. Lo stesso Pacelli ha confessato che subito dopo la nascita della primogenita, lui e Katia hanno avuto un momento di crisi che sono riusciti a superare.

Ascanio Pacelli: successo

Subito dopo essere uscito dalla casa, Ascanio Pacelli ha iniziato a bazzicare in diversi programmi tv, tant'è che ha anche presentato un programma, su Italia 1, Real Fighters e subito dopo ha affiancato Enrica Bonaccorti nel programma televisivo Il mio miglior amico, dedicato al mondo degli animali. Nel 2006 è passato a lavorare in Rai, dove Antonella Clerici l'ha scelto come inviato del programma Il treno dei desideri. 

2 curiosità su Ascanio Pacelli

1) Ascanio Pacelli è un professionista del golf, ha preso parte a tornei nazionali e internazionali e ha partecipato anche all'European Challenge tour
2) Nel 2011 ha debuttato come attore nella fiction Dov'è mia figlia? e sempre nello stesso anno ha debuttato anche in teatro

Fonte foto: https://www.facebook.com/ascanio.pacelli.5