Ashley Graham: ecco chi è la top model curvy più famosa al mondo

Ashley Graham, famosa top model curvy, non è solo una modella ma anche un'imprenditrice che ha conquistato le donne di tutto il mondo

Giunonica, lunghi capelli mori e un sorriso che conquista: ecco chi è Ashley Graham, la top model curvy più famosa al mondo che ai microfoni di Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara D'Urso, si è raccontata in una lunga intervista spiegando che lei va contro i canoni che il settore della moda oggi impone. Ma Ashley Graham, prima di essere una modella, è anche un'imprenditrice di sé stessa e del messaggio che vuole mandare alle donne. Ha un suo brand di lingerie, Addition Elle, ed è uno dei volti di punta di Michael Kors. Spesso, ha raccontato, carica le foto sul suo profilo instagram, che conta oltre 5,2 milioni di followers, senza apportare alcuna modifica, e questo lo fa per farsi vedere per ciò che è realmente. 

Chi è Ashley Graham

Classe 1987, Ashley Graham è nata a Lincoln, in Nebraska e ha due sorelle più piccole. All'età di 13 anni è stata scoperta da un'agenzia e da lì è partita la sua carriera nel mondo della moda. Nel 2001, infatti, ha firmato un accordo con la Wilhelmina Models e nel 2003 è passata a Ford Models. 

Ashley Graham: carriera

A sceglierla come testimonial dei propri brand sono stati in tantissimi e questo indica un leggero cambio di rotta della case di moda che ogni anno vestono milioni di donne in tutto il mondo. Anche se Ashley Graham non ha mai voluto svelare il suo peso, sappiamo che la modella curvy è alta 1,75 cm e che le sue misure sono: 107, 76, 117 e veste una 46. La Graham, inoltre, ha anche pubblicato una sua autobiografia in cui parla della sua infanzia e della sua adolescenza. Una verità nuda e cruda che la modella ha voluto mettere nero su bianco in cui ha parlato di suo padre, una figura completamente assente e di quando da bambina era vittima di molestie sessuali da parte dei suoi coetanei. 

Ashley Graham: vita privata

Fin da adolescente Ashley Graham ha sempre ricercato l'attenzione degli uomini. Il suo primo ragazzo si chiamava Craig da cui è stata lasciata poiché la modella non si voleva concedere e temendo che un giorno lei potesse diventare una donna grassa. A 17 anni, trasferendosi a New York, Ashley conquista la sua libertà e comincia a passare da una situazione sentimentale a un'altra, vive una storia tormentata con Carlos, che ha anche definito la sua primissima storia d'amore. Nel 2009 incontra Justin Ervin, uomo con cui decide di mettere radici e con cui convola a nozze e con cui tutt'oggi condivide la sua vita e le sue scelte lavorative. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/theashleygraham/