Asia Nuccettelli sogna il trono di Uomini e Donne

Asia Nuccettelli è grande amica di Soleil Sorgé attuale corteggiatrice di Luca Onestini. Più volte ha dichiarato di essere una grande fan del programma tanto da voler partecipare

Asia Nuccettelli sempre più al centro della storia d'amore che nascendo nel programma di Uomini e Donne tra Luca Onestini e Solei Sorgé. La figlia di Antonella Mosetti non ha mai fatto mistero di essere una vera e propria fan del programma, sembrerebbe che abbia anche fatto richiesta per partecipare come tronista, ma non sol. La stessa Asia ha dichiarato di essere grande amica dell'italo-americana Soleil e più volte dal suo profilo instagram ha invitato Luca a sceglierla. Ultimamente ha fatto anche una diretta instagram in cui spiega che Soleil fuori dal programma è una persona completamente diversa: solare, simpatica e alla mano niente a che vedere con quella che appare in studio. Ma chi è Asia Nuccettelli?

Asia è l'amore di mamma e papà

Tutti sanno che Asia è la figlia di Antonella e a vederle insieme sembrano essere più due sorelle che mamma e figlia, dato che tra le due ci sono appena 19 anni di differenza. Insieme, infatti, hanno partecipato al Grande Fratello Vip ed è lì che l'Italia ha conosciuto meglio Asia. Si parla spesso della mamma ma non tutti sanno che il padre è Alessandro Nuccettelli ed è stato sposato con la Mosetti per pochissimo tempo. 

Una lolita 2.0

Asia non ha mai fatto mistero di sentirsi un po' Lolita, film che ha visto in compagnia della madre. A dimostrazione di ciò sono anche alcune foto hot che la giovane pubblica sui suoi profili social, alcuni scatti anche in compagnia delle amiche. Asia nutre anche una forte passione per i tatuaggi, tra le tante cose che si è tatuata compare anche il nome del suo cane: Wendy, nonché una rosa, la scritta love, una donna di cuori  e una farfalla. 

Prima e dopo

In tanti si chiedono se Asia si sia rifatta le labbra o meno, dal momento che prima del Grande Fratello Vip sembravano essere meno gonfie. Ma la ragazza ha smentito categoricamente la cosa, anzi ha scritto un post in cui ammette che se l'avesse realmente fatto non avrebbe alcun problema a dichiararlo. Insomma Asia è così: 100% naturale.

Fonte foto: https://www.facebook.com/asia.nuccetelli?fref=ts