Asia Valente: dalle foto di Playboy a Saranno Isolani. Ecco chi è

Asia Valente è tra le concorrenti del prequel dell'Isola dei Famosi 13, Saranno Isolani

Capelli color biondo, che con il loro effetto ondulato le cadono fin sotto la schiena, sensuale e labbra carnose: ecco chi è Asia Valente, milanese d'adozione che nella vita fa la blogger. La Valente, inoltre, è tra i concorrenti di Saranno Isolani, una sorta di prequel dell'Isola dei Famosi 13 che darà la possibilità, a un personaggio non famoso, di poter accedenre al reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Molti internauti, inoltre, hanno già avuto modo di conoscenze le forme della Valente, comparse anche su un numero di Playboy. Insomma Asia è tra le papabili finaliste che potrebbe aggiudicarsi un pass per continuare la sua avventura in mezzo al gruppo dei vip. 

Chi è Asia Valente

Classe 1997, Asia Valente è originaria di Benevento, in Campania, anche se una volta terminati gli studi ha deciso di trasferirsi a Milano per realizzare il sogno di poter lavorare, un giorno, nel mondo dello spettacolo. Il fisico da urlo, che si ritrova, è merito non solo del sacrificio fatto in palestra giorno dopo giorno, ma anche degli allenamenti del papà che di professione è un personal trainer. Asia, inoltre, ha dichiarato di avere uno splendido rapporto con entrambi i genitori che ha sempre reputato dei suoi punti di riferimento. 

Asia Valente: vita privata

La vita privata di Asia Valente si svolge tra shopping, cena con le amiche e viaggi, il tutto, come ha dichiarato anche prima di partire per Saranno Isolani, fatto sempre al top. Consapevole di possedere un bellissimo lato b, e infatti Asia Valente cerca di sfruttare al massimo la consapevolezza della sua fisicità e sono in tanti, davvero, ad apprezzarla dal momento che su instagram è seguita da oltre 205 mila followers

Partecipare all'Isola sarebbe come un modo per staccarsi da questa vita sfacciatamente mondana e ritrovarsi senza nulla e basarmi solo sulle mie forze. Mi basta chiedere e io ottengo, però questa volta sarà diverso, dovrò stare senza nulla. [..] Il mio ruolo, nel gruppo, sarà quello di essere la più energica, la più esuberante e perché no, se capita, anche la più sensuale. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100010369606624