Attilio Fontana, famoso attore italiano che ha preso parte a diverse fiction italiane, è innamoratissimo della sua compagna, Clizia Fornasier, con cui è diventato padre per ben due volte.
Occhi azzurri, fisico asciutto e in forma e la passione per il mondo dlla recitazione ecco chi è Attilio Fontana, fidanzato di Clizia Fornasier, molto più giovane di lui ma con cui ha subito trovato una grandissima affinità. Nella sua lunga carriera da attore, inoltre, Attilio Fontana ha preso parte a diverse fiction tra cui L'onore e il rispetto, Carolina e le sue figlie e tantissimi altri.
Chi è Attilio Fontana
Classe 1974, Attilio Fontana è originario di Roma dov'è nato il 15 febbraio sotto il segno dell'Acquario. Fin da piccolo, Attilio, è cresciuto in una famiglia in cui l'arte era di casa dal momento che il padre suonava sulle navi da crociera e la mamma anche lei era dedita alla musica e precisamente suonava la fisarmonica. L'infanzia di Attilio, però, è stata duramente messa alla prova allorché il padre morì giovanissimo, lasciandolo alle amorevoli cure della mamma.
Attilio Fontana e Clizia Fornasier
Attilio Fontana è fidanzato? La risposta è si e la sua bellissima metà è l'attrice Clizia Fornasier. I due, inoltre, si sono conosciuti per puro caso quando nel 2013 sono entrati a far parte, entrambi, del cast di Tale e quale show. All'epoca entrambi erano fidanzati e per questo motivo la scintilla non è scoccata subito, ma solo in un secondo momento quando si sono resi conto di non poter fare a meno l'uno dell'altra.
Attilio e Clizia, inoltre, hanno sperimentato anche la gioia di diventare genitori e proprio al figlio, che hanno chiamato Blu, hanno dedicato anche un brano che hanno intitolato Terra 2. Nel 2019 sono diventati mamma e papà per la seconda volta, di un altro maschio, di nome Mercuzio.
Curiosità su Attilio Fontana
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ha un fratello che si chiama Paolo
3) Ha preso parte a un talent, Tale e quale show nel 2013
Fonte foto: https://www.facebook.com/attiliofontanaofficial/