Audjah Syarifah Rachmi è una delle cantanti della scuola di Amici 17. La ragazza ha tutte le carte in regola per arrivare alla finale
Indonesiana di nascita ma ligure d'adozione: ecco chi è Audjah Syarifah Rachmi, una dei 24 concorrenti entrati nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Uno sguardo dolcissimo quello di Audjah ma che si trasforma quando inizia a cantare ed esce tutta la sua forza e il suo carisma.
Chi è Audjah Syarifah Rachmi
Classe 1996, Audjah Syarifah Rachmi è nata a Tangerang, in Indonesia anche se dallo scorso anno si è trasferita a vivere in Italia, precisamente in località Ospedaletti, in provincia d'Imperia in Liguria. Strano da pensare ma a soli 21 anni Audjah Syarifah Rachmi è già sposata, il marito si chiama Matteo e come ha raccontato durante i casting di Amici 17 è stato proprio lui che le ha fatto conoscere la trasmissione di Maria De Filippi e l'ha spinta a provare a fare i casting dal momento che ha sempre avuto una forte passione per il canto.
Audjah Syarifah Rachmi: carriera
All'età di quattro anni Audjah Syarifah Rachmi ha iniziato a cantare e due anni dopo, all'età di sei anni i genitori hanno deciso di iscriverla ad un corso di canto e a prendere anche lezioni, così Audjah ha imparato a suonare il piano e il violoncello, anche se ha ammesso di voler affinare le sue tecniche proprio all'interno della scuola più famosa d'Italia. Uno dei suoi punti di riferimento canori è Celin Dion mentre per quanto concerne gli artisti italiani predilige Elisa, infatti si è anche esibita con un suo brano dal titolo Eppure sentire e Anna Oxa.
Audjah Syarifah Rachmi: vita privata
Audjah Syarifah Rachmi, l'anno scorso, precisamente l'8 dicembre del 2016, è convolata a nozze. Audjah Syarifah Rachmi, infatti, ha sposato l'attuale marito Mattia Amodeo, lui appassionato di ciclismo, che l'ha spronata a prendere parte al talent show di canale 5, Amici 17 per realizzare il sogno di diventare una cantante famosa.
Fonte foto: https://www.facebook.com/audjahsyarifah.rachmiamodeo.3