Aurora Ruffino: scopri alcune curiosità sull'attrice

Aurora Ruffino, amatassima per aver vestito i panni di Cris in Braccialetti Rossi, è una delle protagoniste della serie tv I Medici

È entrata nel cuore di tutti da quando ha indossato un braccialetto rosso insieme ai suoi compagni d'avventura, ma lei Aurora Ruffino non è solo Cris, la ragazza con i disturbi alimentari della fiction di Raiuno Braccialetti Rossi, ma ha preso parte a diverse pellicole televisive. Viso d'angelo, lineamenti dolci e un carattere molto determinato: Aurora è amatissima non solo dai millenians ma anche dal pubblico che si è appassionata alle storie a cui le ha preso parte. 

Chi è Aurora Ruffino

Classe 1989, Aurora Ruffino è originaria di Torino dov'è nata il 22 maggio sotto il segno dei Gemelli, anche se ha trascorso la sua infanzia a Druento. Forse non tutti lo sanno ma Aurora Ruffino ha una storia particolare alle spalle dal momento che quando era ancora una bambina ha dovuto affrontare la perdita della mamma, morta subito dopo il parto del sesto figlio e questo ha fatto sì che il papà di Aurora decidesse di abbandonarli, tanto che lei e i suoi fratelli sono crescuti con i nonni materni e una zia. 

Fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo dello spettacolo, tanto che all'età di 14 anni ha deciso anche di iscriversi a un corso di teatro e successivamente ha cominciato a studiare non solo teatro ma anche danza. Ben presto, inoltre, Aurora ha preso la decisione di trasferirsi a Roma dove ha cominciato a lavorare nel mondo del cinema e della televisione.

Aurora Ruffino: vita privata

Per chi se lo stesse chiedendo Aurora Ruffino è fidanzata e lui si chiama Maxime, è d'origine francese e non fa parte del mondo dello spettacolo. Tra i due ci sono ben cinque anni di differenza e questo fa sì che ci sia una bella armonia e un equilibrio che giova molto, soprattutto ad Aurora. Non sappiamo nulla sul passato amoroso di Aurora, anche se ha ammesso che spesso le sue storie duravano al massimo tre anni e poi decideva di chiudere.

6 curiosità su Aurora Ruffino 

1) È alta 1,60 centimetri 
2) Per interpretare il personaggio di Cris, in Braccialetti Rossi, ha perso 3 kg
3) Ama tantissimo cucinare
4) Su Instagram è seguitissima
5) Il suo cibo preferito sono le polpette
6) Da piccola è stata vittima di bullismo

Fonte foto: https://www.facebook.com/AuroraRuffinoOfficial/