Amante dei videogiochi, delle scarpe da ginnastica e dei flipper: ecco 8 curiosità su Chumlee

Una fidanzata famosa, uno chef importante e la passione per le armi da fuoco e per i videogiochi: ecco chi è Austin Russell, in arte Chumlee

Tutti lo conoscono con lo pseudonimo di Chumlee, uno dei protagonisti dello show americano Affari di Famiglia, in cui lavora a stretto contatto con la famiglia Harrison in un negozio che compra e rivende oggetti usati. Preparato, attento e soprattutto arguto, Austin Russell, vero nome di Chumlee, ha sempre dimostrato di saper fiutare un affare fin da quando varca la porta del negozio fondato da Rick e Corey Harrison, insieme al papà del primo Richard, venuto a mancare il 25 giugno del 2018. 

Chi è Austin Russell 

Classe 1982, Chumlee è nato l'8 settembre e all'anagrafe il suo nome è Austin Russell. Fin da piccolo, inoltre, Chumlee e Lo Smilzo sono cresciuti insieme e così, cinque anni prima che le vite degli Harrison diventassero un reality show, Chumlee ha deciso di andare a lavorare per loro. All'interno dell'esercizio commerciale, inoltre, il ragazzo lavora in qualità di impiegato e ha fin da subito messo in risalto le sue doti. 

Austin Russell: vita privata

Diversamente da quanto si possa immaginare, se la vita lavorativa e professionale di Chumlee è perennemente sotto i riflettori, lo stesso non si può dire per la sua vita privata. Chumlee, infatti, ha una fidanzata ma su di lei non si sanno moltissime cose. Tanya Hyjazi, fidanzata di Chumlee, è uno chef molto rinomato in un noto locale di Las Vegas. 

8 curiosità su Chumlee 

1) La sua passione sono i videogiochi e flipper 
2) Chumlee adora le scarpe da ginnastica
3) Il soprannome Chumlee gliel'ha dato un amico che gli disse che somigliava al tricheco Chumley del cartone animato Tennessee Tuxedo
4) Nel 2017 ha deciso di aprire un negozio di dolci accanto al Gold & Silver Pawn Shop
5) Al negozio si occupa di testare gli oggetti, li carica e scrive i biglietti per gli oggetti acquistati dai clienti
6) Chumlee colleziona pistole, in casa ne ha 11 tutte dichiarate
7) Nel 2016 è stato accusato di aggressione sessuale
8) Nel 2016 è stato anche arrestato, accusato di 20 reati penali tra cui droga e armi

Fonte foto: https://www.facebook.com/officialchumlee/